Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati?

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo si sono lasciati? Questo è quanto si vocifera sul web e i loro profili Instagram sembrano confermarlo.

La storia d’amore tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Questo è quello si vocifera sul web e che ci suggeriscono i loro profili Instagram, anche se, per il momento, non abbiamo nessuna conferma o smentita. Già qualche tempo fa, i due avevano attraversato un momento di crisi, ma sembrava che lo avessero superato.

Possibile che adesso la loro convivenza sia arrivata alla frutta?

Ginevra e Claudio sono insieme?

La storia d’amore tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo aveva già avuto una crisi, ma sembrava essere stata superata. I due infatti, sono tornati quasi subito a mostrarsi sui rispettivi social e sono apparsi scherzosi e innamorati come sempre. Su Instagram ci hanno regalato scatti natalizi e anche la solita gag in perfetto stile ‘Scherzi a parte’, poi il silenzio più totale.

Cosa è successo tra i due? Non possiamo ancora saperlo, ma gli indizi che ci fanno pensare ad una rottura ci sono. Fino a dicembre, Claudio e Ginevra convivevano a Rimini, dove il ragazzo vive e lavora, mentre adesso sembra che la ragazza sia rimasta a Napoli, sua città natale. Il primo segnale di crisi è arrivato dall’ex tronista di Uomini e Donne che, il giorno di Capodanno, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto un messaggio un tanino ambiguo.

Si legge: “Mi aspettavo di tutto tranne che un inizio anno così”. Ovviamente, i fan li hanno tempestati di domande, ma nessuno dei due ha risposto. Ora, se la loro crisi non fosse stata reale, non credete che avrebbero smentito? O almeno risposto anche ad uno dei commenti? Se il D’Angelo continua a tacere, Ginevra si sbottona un pochino in più e lancia un segnale che potrebbe lasciare spazio a pochi fraintendimenti.

Le parole di Ginevra

Se Claudio non accenna all’argomento, anche la Pisani non è da meno. C’è da dire però, che l’ex corteggiatrice si è lasciata scappare un particolare che sembra non lasciare spazio a dubbi. Nelle sue ultime Instagram Stories, Ginevra ha aggiornato un pochino i suoi fan. La ragazza è, come abbiamo già detto, a Napoli e questo è un segnale non indifferente. La Pisani dichiara di avere appena concluso una lezione di teatro, con tanto di cena con i suoi compagni, e che a riprenderla è andato il suo papà “come ai vecchi tempi”, aggiungendo anche un bel cuore. Per il popolo del web questa può essere soltanto una chiara ammissione sulla crisi in corso con la sua dolce metà. Ora, potrebbe essere davvero così, ma ci limitiamo al solito 50 e 50. Per il momento infatti, non possiamo assolutamente affermare con certezza che Claudio e Ginevra si siano lasciati, ma possiamo ipotizzare solo che tra i due i rapporti siano un po’ tesi. Magari, nessuno dei due si aspettava un inizio anno così, ma con il tempo la loro love story potrebbe anche tornare ad essere serena. D’altronde, loro ai momenti duri ci sono abituati e se il loro sentimento è così forte supereranno anche questo ostacolo. Rimaniamo in attesa di una loro dichiarazione ufficiale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media