Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono in crisi

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati? I loro profili Instagram sembrano confermare questa triste realtà e i fan sono distrutti.

La storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sembra essere arrivata al capolinea. Già da qualche giorno si vociferava che tra i due ci potesse essere una crisi in corso, ma adesso pare che tutto si sia risolto con una rottura definitiva.

A parlare è l’ex tronista attraverso il suo profilo Instagram e le sue parole, che in un primo momento avevano acceso le speranze dei fan della coppia, in seconda battuta pare che non lascino spazio ad alcun tipo di fraintendimento.

La situazione tra Claudio e Ginevra


L’ultima fotografia di coppia di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani risale alle festività natalizie, quando l’ex tronista ha anche fatto uno scherzo alla sua fidanzata.

I due, fin dalla loro uscita da Uomini e Donne, si sono sempre divertiti tra loro con scherzi talvolta anche pesanti, spesso finiti in pasto al web. Le crisi di coppia, nonostante i momenti di grande ilarità, sono state diverse, ma fino ad ora nulla di così irreparabile. Dopo le vacanze di Natale, Claudio e Ginevra non si sono più mostrati insieme sui social e i loro fan hanno subito iniziato a farsi delle domande.

Il D’Angelo e la Pisani non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione, ma qualche ora fa, l’ex corteggiatrice ha fatto intendere ai suoi follower di aver qualcosa che la fa essere triste. Ginevra, attraverso una Instagram Stories, ammette: “Sono giorni un po’ particolari della mia vita. Sono sul divano di casa mia a Napoli per cercare di recuperare le energie necessarie per poter parlare, per agire. Mi sento stanca, stanca di pensare”. La Pisani non ha aggiunto nient’altro, ma le sue parole sono bastate per smuovere il gossip e lanciare nella disperazione più totale i suoi fan. Come ha reagito Claudio alle dichiarazioni della sua fidanzata?

La verità di Claudio D’Angelo

Subito dopo le dichiarazioni di Ginevra arrivano anche quelle di Claudio. L’ex tronista ha registrato una Stories che ha subito fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della coppia. Il D’Angelo si riprende mentre è nell’Aeroporto Marconi di Bologna e sta andando a prendere un volo che, molto probabilmente, lo porterà dalla sua Ginevra. A didascalia si legge: “Quando la vita non ti dà le risposte, vai a prendertele”. Nel leggere queste parole, i sostenitori più accaniti dei due piccioncini si sono subito immaginati il lieto fine, ma l’ultima Stories di Claudio sembrano confermare la rottura definitiva. Si legge: “L’importante è averci messo il cuore fino alla fine… Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”. Il D’Angelo non aggiunge nessun tag e nessun riferimento a Ginevra, ma pare più che comprensibile chi sia il mittente delle sue parole. D’altronde, a chi si potrebbe riferire se non a lei? Non possiamo sapere come sia andata a finire, ma possiamo ipotizzare che Claudio sia andato a Napoli a trovare la sua fidanzata, ma che l’incontro non sia andato nel migliore dei modi e che abbiano deciso di porre fine alla sua relazione. La Pisani confermerà la versione del ragazzo? Non ci resta che attendere la loro conferma o, speriamo anche se ci crediamo poco, smentita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media