Gigi Proietti, la figlia Carlotta: “Ha vissuto per il pubblico”

Carlotta Proietti ha scritto un tenero messaggio dedicato alla scomparsa di suo padre, avvenuta il 2 novembre.

A 24 ore dalla tragica scomparsa di Gigi Proietti la figlia del grande attore, Carlotta Proietti, ha scritto un commovente messaggio via social per ringraziare i numerosi fan, amici e colleghi che in queste ore hanno ricordato suo padre.

Gigi Proietti: il messaggio della figlia

La figlia di Gigi Proietti, Carlotta, ha scritto un messaggio via social per ricordare suo padre e ringraziare i tanti che in queste ore gli hanno dedicato messaggi d’affetto. Proietti si è spento il 2 novembre 2020, giorno del suo 80esimo compleanno, a causa di gravi complicazioni cardiache. Dal mondo della politica al mondo dello spettacolo e della cultura sono giunti centinaia di messaggi d’affetto e cordoglio per la sua scomparsa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlotta | Proietti (@carlotta.proietti) in data: 2 Nov 2020 alle ore 4:10 PST

“Ho pensato tanto a questo momento l’ho sognato, ne sono stata terrorizzata. Un papà famoso vuol dire tante cose, tra queste non avere un’intimità perché quando esce la “notizia” si scatena lo “scoop”… tutte parole che col momento che vivi non c’entrano niente. Malgrado questo però, le vostre parole e tutti i messaggi che ci stanno arrivando corrispondono all’amore che tutti provavate per papà”, ha scritto Carlotta Proietti via social. Benché fosse uno degli attori più amati del panorama italiano, Proietti aveva sempre vissuto la sua vita privata con estrema riservatezza. Dalla sua compagna, Sagitta Alter, aveva avuto le due figlie Carlotta e Susanna.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com