Gigi D’Alessio è un terrone e non deve cantare al centenario dell’Atalanta

Ha dell'incredibile la notizia del centenario dell'Atalanta e del concerto che molti big della musica avrebbero dovuro tenere a Bergamo. E diciamola anche tutta: per Bergamo si sarebbe trattato del'evento dell'anno, mica pizza e fichi.

Molti big della musica erano pronti, il network Rtl 102.5 aveva già organizzato tutto, ma gli ultrà dell'Atalanta hanno fatto sapere che avrebbero contestato il cantante napoletano Gigi D'Alessio.

Bene, cioè male. Ma sapete cosa hanno fatto tutti gli altri cantanti? Hanno deciso di cancellare tutto e non partecipare, visto che anche il sindaco di Bergamo, Roberto Bruni, se l'era presa per le offese al cantante partenopeo.

Oltre a Gigi D'Alessio avrebbero dovuto partecipare: Lucio Dalla, Gianna Nannini, Luca Carboni, Ron, I Pooh, Gli Stadio, Mango, Zero Assoluto, Gianluca Grignani, Nada, Fabrizio Moro, Velvet, Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Amalia Grè, Max De Angelis, Momo, Mariangela, Le Mani e Capsicum Tree.

E bravi ultrà, sarete contenti ora. I tifosi hanno anche tentato di mascherare la figuraccia dicendo che avrebbero fischiato durante il concerto solo perchè Gigi D'Alessio è tifoso di un'altra squadra, non perchè è napoletano.

Certo, perchè invece Lucio Dalla, Gianna Nannini, Luca Carboni, Ron, I Pooh, Gli Stadio, Mango, Zero Assoluto, Gianluca Grignani, Nada, Fabrizio Moro, Velvet, Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Amalia Grè, Max De Angelis, Momo, Mariangela, Le Mani e Capsicum Tree – perdonate la ripetizione dei nomi ma mette bene in chiaro le cose – sono tutti tifosi atalantini.

Che figuraccia, hanno fatto bene gli artisti a rinunciare. Ora i tifosi atalantini potranno festeggiarsi il loro centenario suonando una chitarrina e qualche bongo. Contenti loro… 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com