Gigi D’Alessio è un terrone e non deve cantare al centenario dell’Atalanta

Ha dell'incredibile la notizia del centenario dell'Atalanta e del concerto che molti big della musica avrebbero dovuro tenere a Bergamo. E diciamola anche tutta: per Bergamo si sarebbe trattato del'evento dell'anno, mica pizza e fichi.

Molti big della musica erano pronti, il network Rtl 102.5 aveva già organizzato tutto, ma gli ultrà dell'Atalanta hanno fatto sapere che avrebbero contestato il cantante napoletano Gigi D'Alessio.

Bene, cioè male. Ma sapete cosa hanno fatto tutti gli altri cantanti? Hanno deciso di cancellare tutto e non partecipare, visto che anche il sindaco di Bergamo, Roberto Bruni, se l'era presa per le offese al cantante partenopeo.

Oltre a Gigi D'Alessio avrebbero dovuto partecipare: Lucio Dalla, Gianna Nannini, Luca Carboni, Ron, I Pooh, Gli Stadio, Mango, Zero Assoluto, Gianluca Grignani, Nada, Fabrizio Moro, Velvet, Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Amalia Grè, Max De Angelis, Momo, Mariangela, Le Mani e Capsicum Tree.

E bravi ultrà, sarete contenti ora. I tifosi hanno anche tentato di mascherare la figuraccia dicendo che avrebbero fischiato durante il concerto solo perchè Gigi D'Alessio è tifoso di un'altra squadra, non perchè è napoletano.

Certo, perchè invece Lucio Dalla, Gianna Nannini, Luca Carboni, Ron, I Pooh, Gli Stadio, Mango, Zero Assoluto, Gianluca Grignani, Nada, Fabrizio Moro, Velvet, Paolo Meneguzzi, Francesco Facchinetti, Amalia Grè, Max De Angelis, Momo, Mariangela, Le Mani e Capsicum Tree – perdonate la ripetizione dei nomi ma mette bene in chiaro le cose – sono tutti tifosi atalantini.

Che figuraccia, hanno fatto bene gli artisti a rinunciare. Ora i tifosi atalantini potranno festeggiarsi il loro centenario suonando una chitarrina e qualche bongo. Contenti loro… 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Drew Barrymore è la più bella per “People”, ma guardate queste foto…

Angelina Jolie sta morendo?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media