Gianni Morandi prende il sole in scogliera: “Domenica in Paradiso”

Gianni Morandi ha postato alcune foto delle sue vacanze in Puglia sui social.

Gianni Morandi ha condiviso sui social una foto delle sue vacanza estive e ha fatto il pieno di like tra i fan.

Gianni Morandi in vacanza

Gianni Morandi si sta godendo un periodo di meritata vacanza dopo un anno piuttosto impegnativo.

Secondo i suoi fan meglio informati il cantante sarebbe in Puglia, al lido Pizzo, tra Gallipoli e Mancaversa (luogo a cui è affezionato e in cui torna ogni estate da almeno 25 anni). Sui social il cantnate ha postato una foto dove lo si vede prendere il sole su una scogliera e ha scritto: “Domenica in paradiso”. La foto, come sempre, sarebbe stata scattata da sua moglie Anna.

L’incidente

L’ultimo anno è stato particolarmente difficile per Gianni Morandi che ha dovuto affrontare altre cure a seguito del grave incidente avuto nel 2020 nella sua casa di Bologna.

Il cantante stava dando fuoco a delle sterpaglie quando è caduto nel rogo, finendo per ustionarsi buona parte del corpo (e in particolare una mano).

Oggi fortunatamente, dopo un lungo periodo di degenza nel reparto grandi ustionati, Morandi è potuto tornare alla sua vita di sempre e più volte, attraverso i social, il cantante ha ringraziato i medici che si sono presi cura di lui. “Ho riportato ustioni dappertutto, ma poteva andare anche peggio.

Bastavano 10 secondi in più e sarei svenuto dal dolore. A quel punto le cose si sarebbero messe davvero male”, ha affermato il cantante in merito al suo grave incidente. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media