Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sono tornati insieme?

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sarebbero tornati insieme: tra i due fotografie di sorrisi e sguardi languidi e della modella colombiana Ariadna Gutierrez, neanche l’ombra.

Addio ad Ariadna Gutierrez

Si sono lasciati

Sembra giunta al termine la relazione tra l’imprenditore miliardario, viveur e star dei social Gianluca Vacchi, 50 anni, e la splendida modella colombiana Ariadna Gutierrez, 23 anni, Miss Colombia 2014 e seconda classificata a Miss Universo 2015, con la quale l’avevamo visto l’estate scorsa a Miami e a Saint Tropez. Non solo: stando ad un’indiscrezione dell’ultimo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra Vacchi e la sua ex, la sorana Giorgia Gabriele, 31 anni, modella, buyer e stilista, alla quale non era più legato dalla fine di giugno.

Le pagine dello stesso settimanale mostrano foto dei due insieme tra sorrisi e sguardi languidi di per sé inequivocabili.

La coppia

L’ipotesi che Giorgia e Vacchi siano tornati insieme, è suffragata dal fatto che da un po’ di tempo l’uomo non venga più immortalato con Ariadna, né posti più foto insieme a lei sulle sue sempre seguitissime pagine social – per via appunto della sua vita privata e dei balletti che l’hanno reso famoso eseguiti proprio con Giorgia -.

Chi dà per certa la ricomposizione della coppia per la gioia dei fans, scrivendo: “Gianluca Vacchi e la (quasi) Miss Ariadna Gutierrez – quasi perché era stata eletta per errore, ma poi si è scoperto che la vera vincitrice era Miss Filippine Pia Alonzo Wurtzbach – si sono lasciati complice il ritorno di fiamma con la sua ex Giorgia Gabriele”. Ovviamente la Gutierrez non era presente: c’erano solo loro due. Qualche giorno fa lui era stato visto con la show-girl Cristina Buccino, ma è emerso che i due sono solo amici. A questo punto non rimane che attendere la conferma ufficiale che Gianluca e Giorgia siano ancora fidanzati: i fans sperano già di vederli tornare a ballare insieme e di fare tanti bei “Mi piace” ai video che Vacchi pubblica sui social.

Il motivo della rottura con Giorgia

Parte da sola

Sarebbe stata la Gabriele a lasciare Vacchi, perché “stanca di essere (solo) la sua fidanzata (e del suo personaggio)” – conosciuto a livello internazionale con i suoi oltre 10 milioni di followers sui social -; Giorgia era intenzionata a “camminare” da sola, dopo aver verificato che il suo brand di moda “Wandering” stava avendo successo – ora è in corso la preparazione della collezione estiva -. Il suo distacco dall’imprenditore bolognese, era stato annunciato da Novella 2000. Ma anche la stilista a quanto pare, ha avuto un ripensamento ed è tornata con “Mr Enjoy” – così soprannominato per il libro che aveva scritto, il cui titolo in inglese significa “Divertiti”, goditi la vita -.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Desperate Housewives, Longoria e Huffman si incontrano ad un evento benefico

Gf Vip, Luca Onestini contro le chiacchiere dei fratelli Rodriguez

Leggi anche
  • Chi era Charles AznavourChi era Charles Aznavour: storia del cantautore francese

    Charles Aznavour e il percorso tra cinema e musica.

  • Chi era Clara SchumannChi era Clara Schumann: storia della pianista tedesca

    Clara Schumann e il travagliato percorso nel mondo della musica.

  • beatrice vendramin chi èBeatrice Vendramin: chi è la modella e attrice italiana

    Chi è Beatrice Vendramin, la giovanissima cantante, attrice, modella italiana che è il punto di riferimento per la generazione Z.

  • jessica-melenaChi è Jessica Melena? Tutto sulla moglie di Ciro Immobile

    Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile e madre dei suoi figli, ma sostiene di essere una ‘wags’ molto lontana dal comune. Conosciamola meglio.

Contents.media