Chi è Gianluca Tornese: tutto sul concorrente de La Pupa e il Secchione

Tutto quello che c'è da sapere su Gianluca Tornese, uno dei pupi de La Pupa e il secchione.

Tra i protagonisti de la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa, condotto dal comico Andrea Pucci e dalla famosa ex pupa Francesca Cipriani c’è Gianluca Tornese: scopriamo chi è il pupo del programma Mediaset.

Chi è il pupo Gianluca Tornese

Gianluca Tornese, uno dei tre pupi de La pupa e il secchione e viceversa, è nato a Quarto (Napoli) l’11 Marzo 1992. Si tratta di un ragazzo con un fisico importante, dall’alto dei suoi 190 centimetri. Oltre al fisico scolpito, uno dei suoi tratti più evidenti è la passione per i tatuaggi.

Molto forte è il legame con la famiglia, specie con la mamma Antonella. Come l’altro pupo Mattia Garufi, è molto appassionato di cani tanto da averne ben due: Max e Sophie.

gianluca pupo

Gianluca non è nuovo al mondo della televisione. Ha infatti partecipato per due edizioni come corteggiatore a Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi. La sua non fu una presenza particolarmente fortunata.

La prima volta Valentina Dallari gli preferì Andrea Melchiorre, mentre la seconda volta Nilufar Addati lo eliminò dopo poche puntate scegliendo poi Giordano Mazzocchi. Le due eliminazioni non gli hanno impedito di diventare famoso sui social, dove conta un elevato numero di followers sia su Instagram che su Facebook.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi sono i Maneskin: carriera, curiosità e vita privata della band

Chi è Laura Antonelli: tutto sulla concorrente de La Pupa e il Secchione

Leggi anche
  • serie tv diversitàSerie tv sulla “diversità”: quali sono le più belle?

    Numerose sono le serie tv sulla diversità che popolano tv e piattaforme-streaming, quali sono le imperdibili?

  • Chi era Andrea PazienzaChi era Andrea Pazienza: vita del fumettista italiano

    Ecco la storia di Andrea Pazienza, un artista a 360° che ha dimostrato di sapersi muovere tra l’arte del fumetto, della scenografia e della pittura.

  • Chi è Courteney CoxChi è Courteney Cox: tutto sull’attrice

    Courteney Cox è la nota attrice televisiva diventata famosa grazie a “Friends” in cui interpreta Monica Geller.

  • edith bruck chi èChi è Edith Bruck: scrittrice e testimone degli orrori della Shoah

    L’infanzia stravolta dalla follia nazista l’ha portata a farsi portavoce delle vittime, come lei, degli orrori della Shoah. Ecco la storia di Edith Bruck.

Contents.media