Giada Pezzaioli e il dramma dell’aborto: “Non perdete la speranza”

Giada Pezzaioli ha commosso i fan raccontando l'aborto subito poco prima della sua seconda gravidanza.

Dopo l’arrivo del piccolo Enea Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio (questa volta una femminuccia). La Pezzaioli ha rivelato via social che qualche mese prima di restare incinta avrebbe avuto un aborto.

Giada Pezzaioli: il dramma dell’aborto

Oggi Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano sono più felici che mai e sui social non hanno risparmiato particolari riguardanti l’attesa del secondo bebè (che sembra sarà una femminuccia). Giada Pezzaioli ha rivelato che questa grande felicità è stata preceduta da un episodio a dir poco triste per lei e il suo compagno: qualche mese prima di restare incinta ha avuto un aborto spontaneo.

“Mi sono sentita morire dentro”, ha dichiarato la Pezzaioli, che ha esortato le sue giovanissime fan a non perdere la speranza di poter comunque restare incinta.

La seconda cicogna per lei e Giovanni dovrebbe arrivare all’inizio del 2021, e la coppia non è più nella pelle dalla felicità: sui social i due continuano a condividere immagini del pancino che cresce e del piccolo Enea, che presto sarà fratello maggiore.

In passato Giovanni Conversano ha chiesto a Giada di sposarlo in diretta tv, ma la risposta non è mai arrivata in forma ufficiale: la bella Pezzaioli rispose infatti di non voler condividere un momento tanto intimo con il pubblico, e preferì chiudersi nel massimo riserbo.

La coppia sta insieme da oltre 10 anni e in tanti si chiedono se ora con l’arrivo del secondo figlio si decideranno finalmente a convolare a nozze.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgina Rodriguez in intimo festeggia lo scudetto della Juventus

Chi è Carlo Ponti: la vita e la carriera del direttore d’orchestra

Leggi anche
Contents.media