Ore difficili per Ghali. Il rapper è stato aggredito da una fan che è riuscita ad intrufolarsi nella sua casa di Milano. La giovane, stando a quanto riportano i maggiori quotidiani, avrebbe anche distrutto alcuni oggetti presenti nell’abitazione. La ragazza, poi, è stata bloccata e portata via dai Carabinieri. Come sta Ghali?
Ghali aggredito da una fan
Ghali è stato aggredito da una fan nella sua casa milanese. La giovane, stando a quanto riportano i maggiori quotidiani, ha 22 anni ed è originaria di un paese in provincia di Benevento.
E’ da qui che ha preso un treno con direzione Milano. Arrivata nel comune di Buccinasco, zona dove risiede il cantante, si è introdotta nella villetta del rapper e ha atteso il suo ritorno.
Nel frattempo, la fan ha iniziato a distruggere alcuni oggetti. Appena Ghali è tornato a casa ha trovato l’amara sorpresa. La 22 enne lo ha aggredito senza dargli il tempo di capire cosa stesse succedendo. Il tutto è avvenuto sabato 11 luglio intorno alle 21:30.
Fortunatamente, i Carabinieri sono prontamente intervenuti e hanno prelevato la giovane. Quest’ultima, nel corso del fermo, ha dichiarato di essere una sostenitrice del rapper e di essersi introdotta in casa sua solo per incontrarlo.
Ghali non ha riportato danni fisici e la giovane è stata denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio. Inoltre, le forze dell’ordine, considerato l’atteggiamento particolarmente aggressivo della fan, l’hanno condotta in ospedale per accertamenti di tipo psichiatrico.
Al momento, Ghali non ha commentato l’accaduto, ma il suo profilo Instagram risulta attivo.



