GF Vip, Soleil e Alessandro Basciano flirtano: “Mi piaci”

Soleil Sorge e Alessandro Basciano hanno iniziato a flirtare. I due hanno dormito insieme e si sono svegliati abbracciati.

Soleil Sorge e Alessandro Basciano hanno iniziato a flirtare. I due hanno dormito insieme e si sono svegliati abbracciati. 

GF Vip, Soleil e Alessandro Basciano flirtano: “Pensavo fosse un sogno”

Tra Soleil Sorge e Alessandro Basciano c’è sicuramente un’attrazione.

I due, durante la notte, hanno dormito stretti nel letto e si sono svegliati abbracciati. Lui le ha anche dato un bacio sul collo. Soleil e Alessandro, con Giacomo Urtis, hanno parlato della loro nottata. La gieffina ha spiegato che non capiva se gli abbracci fossero reali o se stesse sognando. “Ma come eravamo davvero avvinghiati? Diciamo che non me ne sono accorta del tutto, o meglio avevo il dubbio se fosse successo realmente o fosse parte del sogno che ho fatto.

Però ammetto che è stato piacevole. Ho toccato per capire se fosse vero o un sogno. Il fatto è che stavo sognando di essere con un’altra persona e quindi non capivo” ha spiegato. 

GF Vip, Soleil e Alessandro Basciano flirtano: “Se una persona mi piace vorrei buttarmi”

Alessandro Basciano è stato da subito molto chiaro e ha ammesso che le attenzioni di Soleil gli sono piaciute moltissimo. “Però non è bellissimo se mi dici che nel sogno non ero io.

Comunque stanotte mi hai abbracciato te, poi stamani mi sono aggrappato a te, eravamo appiccicati, però eri sveglia. Anche per me è stato piacevole. A me se una persona mi piace vorrei buttarmi. Giacomo dici che devo aspettare perché altrimenti brucio le tappe?” ha dichiarato. Appena Alessandro si è allontanato la Sorge si è confidata con Urtis. La donna ha spiegato di non essere indifferente al nuovo arrivato, ma ha specificato che non vuole buttarsi subito in un’altra “amicizia speciale“. “Certo che è un bravo ragazzo e mi ha colpita è ovvio. Sì è bello, ma anche no amore, sto cercando di elaborare il tutto ancora. Anche perché mentalmente sto ancora pensando a fuori e però il mio subconscio fa degli scherzi.  Certo che mi stanno mettendo alla prova” ha spiegato.

GF Vip, Soleil e Alessandro Basciano flirtano: le confidenze a Sophie

Nel sogno era sempre più intenso e reale il respiro, la presenza e il calore. Poi mi sveglio lo tocco e sento il suo petto. Amore eravamo proprio avvinghiati. Sono un po’ scattata e lui se n’è accorto. Sì eravamo proprio intrecciati ogni oltre limite della confidenza. Sentivo il suo respiro giuro, un momento un po’ imbarazzante. Sì amo avvinghiati anche con le gambe. Poi quando mi sono svegliata lui ha iniziato a farmi un massaggio altruistico alle gambe. Guarda che avvinghiati così nemmeno io e Alex” ha confidato Soleil a Sophie.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Make-up per ogni occasione

Arisa: la verità su Vito Coppola e la frecciatina a Serena Bortone

Leggi anche
Contents.media