GF Vip, il confronto tra Soleil e Alex: “Eravamo in due”

Nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato del rapporto tra Alex Belli e Soleil

Alfonso Signorini è tornato in onda venerdì 17 dicembre con la ventottesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale si è parlato del rapporto tra Alex Belli e Soleil. Ecco cosa è successo.

Alex Belli, la ventottesima puntata del GF Vip

Nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato ancora una volta di Alex Belli. La puntata, infatti, è iniziata con l’ingresso dell’attore in studio e Alfonso Signorini che ha commentato: “La soap continua”. Belli, infatti, è rientrato nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con alcuni inquilini, tra cui Soleil.

Alex Belli, le dichiarazioni dell’attore

Dopo aver parlato con Katia Ricciarelli, Biagio, Jessica e Davide, Alex Belli ha avuto un confronto con Soleil. Quest’ultima, infatti, lo ha raggiunto in giardino e a quel punto l’attore ha dichiarato: “Lo so cosa senti, lo so che cosa hai provato. E ti voglio dire solo questo amica mia, sei stata una compagna di viaggio pazzesca, mi dispiace che tu possa pensare che qualsiasi cosa abbiamo vissuto…solo io e te sappiamo che era tutto tangibile, reale, vero.

Non mi sono mai trattenuto con te, siamo entrati qua dentro con tutto meno costruire qualcosa tra me e te. La verità tu ce l’hai nel cuore. So la delusione che tu puoi aver avuto“.

Ha quindi proseguito: “Non sai fuori che cosa ho trovato, la mia famiglia distrutta, quando ho fatto la chiamata a Mirko lì ho preso la mia decisione, sai quanto volevo stare qua dentro, sai la bugia che ti ho detto quel giorno era per non vederti triste. Non dubitare mai di quello che siamo stati. Mi manchi tanto. Non puoi immaginare fuori quanto ci amano. È sempre stata verità, Sole tu lo sai, non potevo stare qua dentro sapendo che la mia vita fuori stava andando a rotoli. Ogni spazio di questa casa era la nostra energia, la forza l’energia che tu avevi, l’alchimia artistica“.

Alex Belli, il confronto con Soleil: cosa è successo

Soleil ha quindi replicato: “Quando ti dico che mi manchi e lo faccio con tanto coraggio che va al di sopra del mio ego. È proprio nel gioco che ti sei perso, dando priorità allo show, hai mancato di rispetto a tutto quello che è stato il nostro rapporto e la nostra complicità, hai dato priorità ad altro, mancando di rispetto a me, e anche a te. Io do importanza alla realtà e alla verità della cose, sei stata come una serie televisiva a cui tagliano il budget e scade sul finale“.

L’attore ha aggiunto: “Sole io avevo già deciso, di quale show stiamo parlando? Sii sincera, sii come sei sempre con me. Quante volte te l’ho detto e non mi hai voluto ascoltare. Tu lo sapevi già il colpo di scena mio, lo sapevano anche i muri. Quel giorno ho detto una bugia bianca per non inficiare la vostra decisione”. L’influencer ha proseguito: “Hai una vita da set, e prediligi quello, volevi fare lo show. Lo show più bello è la realtà, preferisco dire le cose in faccia, ed essere giudicata male, perché raccontare balle. Mi stupisco per essermi fidata di quello che una persona mi dice e non di quello che avevo già visto con i miei occhi“.  Belli ha quindi sbottato: “Vuoi girare la frittata (…) Ti do una news flash: eravamo in due“.

Scritto da Daniele Orlandi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Giucas ed Eva hanno avuto una storia: “Non ti ricordi?”

Manila Nazzaro non lascia il GF Vip: “Ho troppa riconoscenza”

Leggi anche
Contents.media