GF Vip, Signorini: “Il nuovo concorrente vecchia conoscenza di Zorzi”

Alfonso Signorini ha svelato che il nuovo concorrente del GF Vip sarebbe una vecchia conoscenza di Tommaso Zorzi.

Alfonso Signorini ha lanciato qualche indiscrezione sul nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, che a quanto pare sarebbe una vecchia conoscenza di Tommaso Zorzi.

GF Vip: il nuovo concorrente

Alfonso Signorini ha confessato che il nuovo concorrente gay che entrerà nella casa più spiata d’Italia sarebbe un uomo di circa 30 anni e una vecchia conoscenza di Tommaso Zorzi. Benché l’influencer non lo conosca direttamente, gli avrebbe messo diversi like su Instagram ed è fuor di dubbio che gli farà piacere incontrarlo nella casa. “Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa”, ha asserito Alfonso Signorini.

A quanto pare il reality show dovrebbe andare avanti ininterrottamente fino a febbraio, e solo nel mese di dicembre sarebbero attesi ben 9 concorrenti all’interno della casa. “Ci sono un uomo e una donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. E anche chi li guarda”, ha rivelato il conduttore in merito a due dei nuovi ingressi al programma. Tra i nomi più quotati sembra che vi sia anche quello di Cristiano Malgioglio, ex concorrente dello stesso reality show che tornerà per la prima volta all’interno del programma (e che, secondo i rumor, potrebbe essere affiancato da Platinette). Come lui in questi giorni è entrato al GF Vip Giacomo Urtis, in qualità di “disturbatore”. Quali saranno gli altri nuovi concorrenti? Per saperlo purtroppo bisognerà aspettare le prime puntate di dicembre.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com