GF Vip, secondo Jessica, Alex e Delia sono coppia aperta: Soleil conferma

Jessica Selassié è convinta che Alex Belli e Delia Duran siano una coppia aperta. Soleil Sorge ha confermato questa teoria.

Jessica Selassié è convinta che Alex Belli e Delia Duran siano una coppia aperta. Soleil Sorge ha confermato questa teoria, sottolineando che volevano coinvolgerla in questo triangolo. 

GF Vip, secondo Jessica, Alex e Delia sono coppia aperta: Soleil conferma

Jessica Selassié, nella notte, ha voluto parlare con Soleil Sorge di ciò che è accaduto durante la puntata piena di colpi di scena.

La principessa ha dimostrato di essere poco convinta dell’autenticità del percorso di Alex Belli e di tutte le dinamiche che si sono create con Delia Duran. “Tutto è cominciato con le loro lettere su un settimanale. Ti ricordi quel giorno in puntata all’inizio, quando Delia era gelosa e lui aveva risposto sul giornale ‘amore mio non ti preoccupare non essere gelosa’. Il teatrino è partito da lì secondo me. Avevano sondato un po’ il terreno.

Poi lei è andata da Barbara d’Urso a parlare ed insultarti. E poi stasera non mi tornano tante cose. La prima cosa che avrebbe dovuto chiederle era ‘con chi cavolo hai fatto quelle foto, chi hai baciato in bocca?’ Invece non le ha chiesto nulla. Adesso direi che è tutto chiaro” ha dichiarato la principessa. 

GF Vip, secondo Jessica, Alex e Delia sono coppia aperta: “Secondo me volevano fare una cosa a tre”

Jessica Selassié è convinta che Alex e Delia siano una coppia aperta e che sarebbero stati felici di avere la compagnia di Soleil nel loro rapporto. “Loro avevano già pensato a te. Avranno visto di tutte le persone quale era quella con cui potevano. Anche perché poi tutta quella robaccia fuori luogo del ‘sei bella’ che ti ha detto lei durante la litigata. Cioè, come tipo un cosa a tre. Io l’ho letta che volevano fare una roba a tre dai. Per me era così e infatti ero rimasta scioccata devo essere sincera. Ah, ti ha detto che sono una coppia aperta?” ha aggiunto Jessica, parlando con Soleil, che ha confermato la sua versione. 

GF Vip, secondo Jessica, Alex e Delia sono coppia aperta: “Gli piacerebbe a tutti e due”

Soleil Sorge ha confermato la versione di Jessica Selassié, rispondendo ai suoi dubbi su quanto accaduto. Le ha promesso che presto le spiegherà tutto meglio, ma ha già tirato fuori qualche dettaglio piccante. “Una cosa a tre con me? Gli piacerebbe a tutti e due fidati. Poi in tutto ciò le cose che mi ha detto Ale riguardo loro, diciamo che non aveva senso le scenate a vicenda di gelosia. Mi ha detto che la loro coppia è… Geloso di lei? Vabbè domani ne parliamo meglio, però invece no” sono state le parole di Soleil

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carlo Cuozzo, audio Delia Duran: “Lascio Alex al GF Vip e torno da te”

Amici, Federico Fashion Style irriconoscibile nel pubblico

Leggi anche
Contents.media