Carlo Cuozzo pubblica l’audio di Delia Duran: “Lascio Alex e torno da te”

Carlo Cuozzo, il ragazzo fotografato insieme a Delia Duran, ha pubblicato l'audio della moglie di Alex Belli e una foto di lei sul suo letto.

Carlo Cuozzo, il ragazzo fotografato insieme a Delia Duran, ha pubblicato l’audio della moglie di Alex Belli e una foto di lei sul suo letto. La storia, dopo l’uscita dell’attore dal reality, diventa sempre più ricca di dettagli. 

Carlo Cuozzo pubblica l’audio di Delia Duran: nuovi dettagli

La storia tra Alex Belli e Delia Duran, che ha coinvolto anche Soleil Sorge e più recentemente Carlo Cuozzo, continua a far appassionare il pubblico. La modella, nella puntata del 13 dicembre, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con l’intenzione di lasciare il marito, ma lui ha violato le norme Covid per avvicinarsi a lei, riuscendo a farsi squalificare. I due sono usciti insieme dalla trasmissione. Ad assistere a queste scene, però, c’era Carlo Cuozzo, il ragazzo con cui Delia è stata fotografata mentre si scambiavano baci appassionati.

Il giovane imprenditore haa deciso di pubblicare gli audio privati della modella, in cui ha dichiarato di essere pronta a lasciare Belli per lui. 

Carlo Cuozzo pubblica l’audio di Delia Duran: la reazione del ragazzo

Il confronto in diretta tv tra Alex Belli e Delia Duran ha appassionato tutti. Sicuramente, però, Carlo Cuozzo assisteva alle scene con pensieri ed emozioni molto più coinvolgenti. Tanto che ha deciso di rompere il silenzio con le sue storie su Instagram, pubblicando audio privati di Delia Duran e una sua foto nel letto.

È stata mia e sarà mia” ha scritto Cuozzo. “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Ne parliamo domani Alex” ha aggiunto. L’imprenditore ha anche condiviso l’emoji della mano con le corna. La tanto amata “soap” sembra essere destinata a continuare fuori dalla Casa.

Carlo Cuozzo pubblica l’audio di Delia Duran: “Lo lascio e torno da te”

Lo lascio e torno da te” sono le parole pronunciate da Delia Duran nell’audio reso pubblico da Carlo Cuozzo. Il 24enne ha voluto rivelare quello che si sono detti prima del confronto con Alex Belli. “Lo lascio in diretta, dico che con Carlo era tutto vero, così continuo la relazione con Carlo. E lui Bye Bye bi..h. Entro nella Casa e lo lascio in diretta, mi sono stufata. Dico tutta la verità” ha dichiarato Delia. “Vi dimostrerò come tornerà da me” ha commentato Carlo Cuozzo

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 14 dicembre 2021: la programmazione completa

Alvaro Morte, il cancro: “Pensavo di morire, poi sono stato positivo”

Leggi anche
Contents.media