Gf Vip, la reazione di Ignazio all’aereo: “Grazie, amore”

Gf Vip, Ignazio ritrova la serenità dopo il messaggio aereo di Cecilia: negli ultimi giorni il ciclista si era sentito solo

Gf Vip, lunedì sera Cecilia Rodriguez è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Un bacio d’addio ad Ignazio e la bella argentina ha varcato la soglia della porta rossa, tornando nel mondo reale. Dalla sua uscita sono in molti a domandarsi se la storia d’amore tra i due continuerà o no al di fuori della casa. Nel frattempo Ignazio è finito in nomination e già lunedì potrebbe essere eliminato dal reality di Mediaset. La separazione tra i due, in questo caso, durerebbe davvero poco e i due innamorati potrebbero riabbracciarsi a breve. Nelle giornate all’interno della casa Ignazio ha spesso rimarcato la mancanza di Cecilia: la ragazza continua a seguirlo da casa e ha deciso di fargli una sorpresa.

Gf Vip, l’aereo per Ignazio

Preoccupata per il suo Ignazio, rimasto solo all’interno della casa del Gf Vip, Cecilia Rodriguez ha deciso di fargli una sorpresa di inviargli il suo messaggio. Come spesso accade al Grande Fratello a portare i messaggi di famigliari, amici e fidanzati sono gli aerei. Oggi sul cielo che sovrasta la casa è passato l’aereo dedicato ad Ignazio: in coda il messaggio di Cecilia “Non vedo l’ora di viverti. Mi manchi Nachito“. Quando Ignazio ha visto la foto si è immediatamente sentito sollevato e la malinconia sul suo volto si è allontanata.

Al passaggio dell’aereo Ignazio era in giardino insieme ad Ivana. Rivolgendosi alla modella ha commentato il messaggio di Cecilia: “Ivana – le ha detto – senti come mi batte forte il cuore“. E poi guardando in alto, rileggendo il messaggio ha affermato: “Grazie, amore“, come se stesse parlando con Cecilia. Un messaggio molto chiaro quello che la giovane ha rivolto ad Ignazio Moser: il loro amore non è terminato all’interno della casa, ma aspetta di essere vissuto anche fuori.

Gf Vip, la reazione di Ignazio

La sorella di Belen, da poco uscita dalla casa, ha voluto ricordare al fidanzato Ignazio che lo sta aspettando. Lo ha fatto con un messaggio aereo molto apprezzato dal ciclista. “Cecilia c’è – ha commentato Ignazio Moser, dopo il passaggio dell’aereo – ora posso dormire di notte. E’ stato l’aereo più bello che ho ricevuto all’interno della mia avventura al Gf Vip“. Fino a ieri Ignazio era sempre triste, mangiava poco e parlava solo con Ivana: il messaggio di Cecilia sembra averlo rigenerato. Ignazio, infatti, è tornato sereno e non vede l’ora di riabbracciare Cecilia.

La scintilla tra i due era scoccata qualche settimana fa. Cecilia, per qualche giorno tormentata dai dubbi, aveva scelto di lasciare in diretta tv il fidanzato Francesco Monte. Da quel momento la storia tra Ignazio e Cecilia è stata vissuta alla luce del sole, anche con episodi che il pubblico a casa non ha gradito e per i quali i due innamorati hanno rischiato la squalifica dalla casa del Gf Vip. La loro storia proseguirà anche all’esterno della casa? Difficile saperlo, ma i presupposti ci sono tutti: l’aereo che ha inviato oggi Cecilia ad Ignazio e il commento del ragazzo sono la conferma che il sentimento che li lega è forte ed importante.

Scritto da Chiara Corradi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com