GF Vip, Patrizia De Blanck sbotta contro Brosio: “Rompi solo i c****i”

Patrizia De Blanck è andata su tutte le furie con Paolo Brosio, che ha minacciato di lasciare il GF Vip.

Dopo esser stato ripreso da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip Paolo Brosio ha più volte minacciato di lasciare il programma, mandando su tutte le furie Patrizia De Blanck.

Patrizia contro Brosio al GF

Patrizia De Blanck è andata su tutte le furie con Paolo Brosio al Grande Fratello Vip, visto che il giornalista – mandato in nomination forzata per le sue preghiere ad alta voce e per aver svelato ai concorrenti alcuni fatti riguardanti i nuovi ingressi nel programma – ha minacciato più volte di lasciare il reality show. Patrizia ha chiesto a Brosio di non ripetere più di voler abbandonare il programma visto che, come lui, potenzialmente ciascuno di loro potrebbe decidere di abbandonare lo show.

“Tutti quanti noi possiamo andare a casa. Non è che ogni volta lo ripetiamo. Tutti noi abbiamo le nostre situazioni, non sei mica l’unico. Mi incavolo e non posso più sentire queste minacce. Minacce del ciufolo e basta. Non rompiamo le scatole come te. Non puoi più dire queste cose. No, non ti faccio più parlare se ripeti queste cavolate”, ha dichiarato la contessa zittendo Brosio una volta per tutte. Alfonso Signorini aveva replicato contro quanto affermato dal nuovo concorrente al GF Vip, ovvero che la produzione non sopportasse di “sentirlo pregare”. “Libero di andarsene”, ha dichiarato Signorini liquidando una volta per tutte la faccenda. Brosio è entrato nella casa del reality show dopo essere risultato positivo al Coronavirus circa un mese e mezzo fa.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com