Gf Vip, Nicoletta Larini: “Stefano non bestemmia, è credente”

Nicoletta Larini ha preso le difese di Stefano Bettarini, che avrebbe pronunciato una bestemmia al GF Vip.

Nelle ultime ore Stefano Bettarini è finito nell’occhio del ciclone per una presunta bestemmia da lui pronunciata al Grande Fratello Vip. A difenderlo ci ha pensato la fidanzata, Nicoletta Larini.

Nicoletta Larini difende Bettarini

In tanti sui social hanno chiesto la squalifica immediata di Stefano Bettarini dal GF Vip e in queste ore sta facendo il giro della rete un video in cui si sente l’ex calciatore pronunciare una presunta bestemmia. A prendere le sue difese ci ha pensato la fidanzata ed ex concorrente di Temptation Island Nicoletta Larini, che ha affermato che quello dell’ex calciatore sarebbe stato solamente “un intercalare Toscano” e che Bettarini non sarebbe solito bestemmiare visto che, oltretutto, sarebbe credente. La Larini ha anche rivelato che ogni sera prima di andare a dormire Bettarini pronuncerebbe le preghiere. Sarà vero? Nel frattempo sui social in molti stanno chiedendo che il reality show prenda al più presto provvedimenti, visto che nelle scorse puntate Denis Dosio è stato costretto a lasciare il reality show proprio per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv.

Nelle scorse ore ha anche fatto discutere la presunta liaison che Bettarini avrebbe avuto in passato con Elisabetta Gregoraci (e che al momento non trova conferme). Nicoletta Larini, consapevole del passato da latin lover del suo compagno, ha dichiarato di non sapere nulla a tal proposito e ha affermato che di non essere interessata a simili questioni. Bettarini verrà squalificato dal GF? O avrà tempo di svelare nuovi retroscena?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com