GF Vip, Nicola Pisu sta facendo punture di antidolorifico: l’infortunio

Al GF Vip, è stato rivelato il motivo per cui Nicola Pisu sta facendo forti punture di antidolorifico che lo costringono a stare a riposo.

In occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stato rivelato che il concorrente Nicola Pisu stia facendo delle punture di antidolorifico a causa di un problema di salute.

GF Vip, Nicola Pisu sta facendo punture di antidolorifico: l’annuncio

Nella serata di venerdì 5 novembre, è andata in onda la 16esima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality show targato Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

In questo contesto, è stato rivelato che il concorrente Nicola Pisu è in cura all’interno della Casa più spiata d’Italia a causa di un problema di salute.

Durante la puntata, infatti, è stato precisato che il giovane uomo sta facendo delle punture di antidolorifico particolarmente forti e che, per il dolore, è costretto a restare a letto.

GF Vip, Nicola Pisu sta facendo punture di antidolorifico: l’infortunio

Nel corso della 16esima puntata del GF Vip, è stato rivelato che Nicola Pisu si è recentemente infortunato mentre si stava allenando: il giovane uomo, infatti, ha improvvisamente avvertito un intenso dolore al coccige e ha deciso di mettersi a riposo nella speranza che il malessere si alleviassi fino a poi svanire del tutto.

Le speranze del concorrente, tuttavia, si sono rivelate presto vane ed è stato necessario che un medico entrasse all’interno della casa per visitarlo.

Pare che Nicola Pisu sia stato sottoposto anche a un esame radiologico ma non sono stati rivelati dettagli in merito.

In seguito alla visita del medico, è stato prescritto al gieffino un ciclo di punture di antidolorifico che, al momento, non sembra aver ancora sortito il proprio effetto.

GF Vip, Nicola Pisu sta facendo punture di antidolorifico: la terapia

Inizialmente, quando il concorrente ha iniziato a stare male, molti utenti sui social media hanno rivolto nei confronti di Nicola Pisu frasi di scherno che hanno indignato la madre, Patrizia Mirigliani. La donna, quindi, è immediatamente intervenuta difendendo il suo unico figlio in relazione all’infortunio.

Intanto, il giovane uomo sta continuando a sottoporsi alla terapia, determinato a proseguire con il suo percorsoall’interno della Casa e non dover abbandonare il reality a causa del suo quadro clinico.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, lo sfogo di Soleil Sorge dopo il confronto con Delia Duran: “Stanno giocando con me”

Chi era Adolphe Sax: tutto sull’inventore del sassofono

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media