Gf Vip, Guenda Goria vede delle presenze: “Una donna col velo”

Guenda Goria avverte strane e misteriose presenze nella casa del GF Vip: la sua confessione spaventa i fan.

Nella casa del Grande Fratello Vip Guenda Goria ha affermato di aver avvertito la presenza di una donna anziana accanto a Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flabio Briatore dopo la confessione della gieffina è scappata in bagno.

Guenda Goria: le presenze al GF Vip

Non è la prima volta che nella casa del GF Vip qualche concorrente afferma di avvertire delle strane e misteriose “presenze”. Stavolta è stato il turno di Guenda Goria, che ha fatto gelare il sangue di Elisabetta Gregoraci affermando che vicino a lei avrebbe avvertito la presenza di una donna anziana con un velo nero sopra il capo. La moglie di Briatore, che ha perso sua madre, è corsa in bagno spaventata dopo aver ascoltato le parole della figlia di Maria Teresa Ruta. Sui social la vicenda è rapidamente diventata virale, e in tanti hanno fatto dell’ironia sulla questione affermando che Guenda avrebbe avvertito la presenza di Cristiano Malgioglio, ex concorrente del reality show.

Per Guenda Goria non si tratta di momenti spensierati nella casa del reality show: dopo le affermazioni shock di suo padre Amedeo Goria (che l’ha definita bipolare, scatenando la furia dell’ex moglie Maria Teresa Ruta), Guenda Goria è scoppiata in lacrime affermando di sentirsi abbandonata da tutti. Finora la concorrente non ha ricevuto messaggi dall’esterno, mentre gli altri concorrenti hanno ricevuto messaggi via aereo o il calore dei propri affetti più cari.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com