Gf Vip, gaffe di Daniele Bossari:”Volevo scop*** Filippa…”

Daniele Bossari lo scorso lunedì ha fatto commuovere tutti con la sua proposta di matrimonio a sorpresa per Filippa Lagerback. È stato una parentesi bellissima, emozionante, e chiunque, anche solo per una manciata di secondi, avrebbe voluto vivere quello stesso momento romantico e pieno d’amore, organizzato alla perfezione nella casa del Grande Fratello Vip.

Le luci soffuse, centinaia di altre lucine a mò di piccole stelle, un Daniele Bossari in ginocchio con tanto di anello con brillocco e poi lei, raggiante ed elegantissima nel suo abito rosa, una Filippa Lagerback più bella ed emozionata che mai. L’apoteosi dell’amore romantico!

Tutto perfetto, insomma, organizzato ad arte e curato nei minimi particolari perché fosse uno di quei momenti che non si può dimenticare. Peccato, però, che insieme alle tante e bellissime parole d’amore il buon Daniele Bossari si sia lasciato andare ad esternazioni un po’ grevi che hanno sciupato un momento tanto romantico.

Cosa è successo?

Daniele Bossari

Le parole, fuori luogo, di Daniele Bossari

A chiusura della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì sera, una volta che era stato chiuso il collegamento con lo studio, i coinquilini si sono trovati tutti insieme intorno al tavolo della cucina per commentare la puntata.

Argomento a primeggiare, ovviamente, la proposta di matrimonio che Daniele Bossari ha fatto a Filippa Lagerback.

Tutti concordi, quindi, nel dire che era stato un momento davvero romantico e speciale. Peccato che Daniele Bossari abbia preso la tangente, decidendo di lasciarsi andare a valutazioni che forse poteva risparmiarsi. Senza freni e senza inibizioni, il bravo presentatore ha lasciato da parte la sua componente romantica ed è partito verso una deriva hard!

Difficile dire cosa sia successo al mite e tranquillo ragazzo che siamo soliti conoscere e ascoltare, ma ad un certo punto, senza nemmeno preoccuparsi non solo di chi siedeva insieme a lui al tavolo, ma nemmeno di chi poteva ascoltarlo da casa, è partito per la tangente.

Ecco le sue parole, che nulla lasciano alla fantasia, rispetto all’incontro avvenuto qualche ora prima con la sua bellissima Filippa Lagerback, appena dopo averle infilato l’anello al dito:

“Me la sono presa e avevo voglia di sc*parmela in diretta. Ok diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei. Me la sono presa e via mmmmm. Lei ci stava è. Me la volevo sc*pare sul posto. Ero proprio… l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…”.

La cosa più assurda, però, è stata quando i suoi compagni di avventura hanno tentato di frenarlo, di fargli rendere conto che stava esagerando. Increduli, più che sconvolti, i coinquilini di Daniele Bossari che mai lo avevano sentito esprimersi in maniera tanto cruda.

Persino Luca Onestini, di solito diretto, ha cercato di frenare gli istinti di Bossari: “Non ricominciare a parlare in francese, basta con questi francesismi. Diciamo piuttosto, che avresti voluto avere un amplesso.”, così lo ha bacchettato l’ex tronista ridendo.

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, invece, tra risolini e acuti vocali, si sono dette simpaticamente scandalizzate dalle parole del buon Bossari, che di solito si è sempre mostrato molto elegante nell’esprimersi.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser: serate in discoteca

GF Vip, Giulia De Lellis vuole tornare a casa

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media