Gf Vip: Filippa e la proposta di matrimonio di Daniele

Filippa Lagerback è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, finalmente! Dopo mesi trascorsi a sospirare per la mancanza di Daniele Bossari, gli autori del reality show di Canale Cinque hanno avuto pietà e hanno permesso ai due compagni di vita di ritrovarsi, di vedersi e…

non solo!

Con grande clamore e felicità di tutti e per tutti, e per la loro in particolare, però, le sorprese non finiscono affatto qui. Oggi, infatti, c’è stato un colpo di scena che ha commosso un po’ tutti, che ha appagato quegli animi romantici e delicati che si sintonizzano su Canale Cinque non solo per vedere liti e recriminazioni, ma anche per guardare trionfare l’amore.

E così è stato! Finalmente Filippa e Daniele si sono visti, riabbracciati e baciati, e lui, in ginocchio e con il volto ancora rigato dalle lacrime e per fortuna anche con un sorriso enorme stampato sul viso, le ha chiesto di sposarlo.

Ci ha messo ben diciassette anni, come ha ironizzato Ilary Blasi guardando la scena, “Daniele ci hai messo 17 anni ma lo hai fatto alla grande!“, però a questo punto è facile pensare che ne sia valsa davvero la pena, che Filippa non dimenticherà mai questo momento.

Bellissimi, emozionati e innamorati, nessuno poteva desiderare di meglio dalla serata di oggi, soprattutto se quello che cerca è romanticismo e anche forti emozioni. Filippa, bella come sempre, aveva quasi timore di rivedere il suo Daniele.

“Mi ritrovo a sentirmi una 15enne innamorata persa come il primo giorno. Ringrazio il GF perchè stando fuori tu lo vivi intensamente lo stesso, senti fortissimo il legame. Io comunicavo con lui attraverso lo schermo, lui mandava un messaggio e io rispondevo a lui via Twitter.”.

Filippa

Daniele chiede in moglie Filippa

È davvero toccante la dichiarazione fatta da Daniele Bossari prima di rivedere la sua Filippa Lagerback, compagna di vita da diciassette anni, e madre della loro figlia Stella, una ragazza non solo molto bella, ma anche legatissima ad entrambi i genitori.

“Ho pensato a lei ogni giorno qui dentro. Mi sono aggrappato al pensiero di poterci poi riunire. Mi sento migliorato, cresciuto. Sono diventato uomo, ho attraversato tempeste e combattuto le mie debolezze e fragilità per cercare di essere una persona migliore.”.

Vederli insieme, così belli, emozionati e legati nonostante i mesi passati lontani e i momenti che hanno decisamente provato l’animo sensibile di Daniele Bossari, è stato un momento davvero emozionante. Forse il più bello, e vero, di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

E forse, a questo proposito, la considerazione a caldo migliore, dopo aver assistito alla scena della proposta, quando Daniele si è inginocchiato e ha messo l’anello al dito della sua Filippa, l’ha fatta proprio Alfonso Signorini: ““Siete belli perchè siete veri. Quello che ha detto Daniele, ‘mai più mi sarei aspettato di fare una proposta di matrimonio al Gf Vip’ è bellissimo. Grazie perchè ci state dimostrando che in televisione si può esseere autentici. Grazie a tutti e due.”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Insonnia: trucchetto per addormentarsi in meno di un minuto

Filippa Lagerback e il messaggio social per Daniele Bossari

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media