Gf Vip, Elisabetta contro Guenda: “Invidia nelle sue parole”

Elisabetta Gregoraci si è scagliata con uno sfogo al vetriolo contro Guenda Goria.

Dopo che Guenda l’ha definita “mancante in pieno di umanità”, Elisabetta Gregoraci si è sfogata durante la notte al Grande Fratello Vip con la madre della Goria, Maria Teresa Ruta.

Elisabetta contro Guenda al Gf

Elisabetta Gregoraci non ha preso affatto bene le parole che Guenda Goria ha espresso su di lei una volta uscita dalla casa del GF Vip, e nella notte con uno sfogo al vetriolo ha replicato contro le parole della figlia di Maria Teresa Ruta, coinvolgendo persino la showgirl (che, finora, ha sempre preso le parti di sua figlia).

“Scusa Maria Teresa, ma ci sono rimasta molto male, capito? Sto parlando con te Teresa, tua figlia mi ha fatto restare male per quello che ha detto. Ha fatto affermazioni molto pesanti. (…) Stasera ha detto una cosa intelligente Pupo. Sul fatto che magari c’è un po’ di gelosia e invidia in quelle parole. Ha proprio esagerato e non lo tollero”, ha dichiarato l’ex moglie di Flavio Briatore. In tanti sono rimasti effettivamente stupiti dalle parole spese da Guenda Goria sulla showgirl, che bene o male all’interno della casa del reality show aveva cercato di mantenere con lei un buon rapporto. Guenda è stata eliminata e prima di lasciare la casa del GF Vip aveva persino detto di aver avvistato delle strane “presenze”, fatto che aveva preoccupato non poco la stessa Elisabetta Gregoraci. Come andranno a finire le cose tra le due quando anche l’ex moglie di Briatore lascerà lo show?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com