Cecilia Rodriguez vuole lasciare Monte al Gf Vip, le dichiarazioni

,

Aria di rottura nella Casa del Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare il suo bel fidanzato, il pugliese Francesco Monte.

Aria di rottura nella Casa del Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare il suo bel fidanzato, il pugliese Francesco Monte. Questa sera, in diretta assisteremo al confronto tra Francesco e Cecilia. Pare che la sorellina di Belen sia decisa a lasciare il fidanzato. Luca Onestini le ha chiesto se saprà cosa dire.

Lei risponde risoluta di si, ma che non sa da dove possa iniziare. Aggiungendo che non verrà mai capita. In qualsiasi modo andrà a finire il rapporto tra la giovane Rodriguez e Monte, questa sera ne vedremo delle belle, è sicuro.

Cosa ha fatto Cecilia Rodriguez

Pensare che Cecilia Rodriguez stesse progettando il matrimonio con il suo Francesco Monte, prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, da molto da pensare.

Sebbene i due fossero pronti per il grande passo, pare che l’esperienza nel reality show abbia minato i progetti a lungo termine dei due fidanzati. Cecila col cuore in gola ammette che se entrambi si guardassero dentro, capirebbero tutti e due. Ma questa è una cosa veramente difficile perchè si tratta di un pezzo del suo cuore, ma che al momento vada così. Luca Onestini le tira su il morale dicendole che debba guardare il lato positivo.

Facendole capire che la decisione è solo sua e i conseguenti pensieri, siano indipendenti. La bella Cecilia ha annunciato la sua decisione ai coinquilini. In particolar modo al fratello Jeremias che è non solo il cognato, anche un amico stretto di Francesco Monte.

Ignazio Moser coglie la palla al balzo, dicendo a Cecilia che voglia restare con lei e… non solo! Ignazio è molto bravo a consolarla. Le chiede se sappia ciò che vuole e che nel caso lo sapesse non sbaglierebbe mai.

Ma la piccola di casa Rodriguez è visibilmente preoccupata: “devo pensare a me stessa” e nel frattempo Moser le sfiora le labbra, consigliandole di usare un burro di cacao perchè le trova secche. Ma Ceci gli risponde decisa di averlo messo.

Cosa succede nella Casa

I coinquilini di Cecilia Rodriguez non sono indifferenti alla questione. Raffaello Tonon preannuncia vento di burrasca. Poi ragiona sull’aeroplano e sullo striscione che Francesco Monte, aveva fatto volare sopra le teste dei vip del reality, qualche giorno fa. “Adesso ho capito quel messaggio aereo que pasa?” riflette l’ultimo arrivato nella Casa del GF Vip. Inizialmente pensava che fosse per il fatto che Cecilia fosse in ansia per la nomination del fratello, visto il loro forte legame. Invece si stava sbagliando. Era palese che Monte aveva captato che qualcosa nell’aria stesse andando storto. Tonon allora ha ricollegato. Quel que pasa sta per “cosa cavolo sta succedendo”. Ad ascoltare i pensieri ad alta voce di Tonon, ci pensa Giulia De Lellis, la quale afferma che chiarirsi durante una puntata sia un casino.

Interviene ancora Luca Onestini che sottolinea che non si tratti di 4 giorni di fidanzamento ma di 4 anni. La bomba è stata sganciata è stasera vedremo le conseguenze.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La cervicale provoca vertigini: cause e sintomi

Idee costumi halloween fai da te per i vostri bimbi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.