Bacio Cecilia e Ignazio: notte di coccole, interviene Jeremias

Vi anticipiamo quello che è successo nella notte: Ignazio Moser avrebbe tentato di baciare Cecilia Rodriguez. Facciamo il punto della situazione.

In attesa di vedere cosa succederà questa sera, lunedì 30 ottobre, al Gf Vip vi anticipiamo quello che è successo nella notte: Ignazio Moser avrebbe tentato di baciare Cecilia Rodriguez. Prima di capire cosa è successo questa notte, facciamo il punto della situazione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il flirt

Il flirt tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va avanti ormai da diverse settimane. Quella che inizialmente sembrava una semplice simpatia è diventata ormai palesemente una love story il cui unico ostacolo sembra essere Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia. Nella scorsa puntata, Francesco era sembrato piuttosto fiducioso e sicuro della sua fidanzata ma adesso qualcosa è cambiato. Durante la settimana infatti, Francesco ha fatto sapere che entrerà nella casa del Gf Vip per chiarire le cose con la sua fidanzata.

Advertisements

L’ex tronista, fidanzato di Cecilia da ormai ben 4 anni, è stato ospite anche a Domenica Live dove ha sfogato tutto il suo malessere e la sua rabbia nei confronti di Ignazio Moser che ritiene essere scorretto e subdolo.

Cecilia e Ignazio: coccole a letto

Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez sembra essere nel pieno di una crisi esistenziale. E’ ormai da giorni che vediamo Chechu isolarsi per riflettere ma Ignazio non sembra darle tregua con i suoi continui corteggiamenti. Questa notte i due avrebbero passato diverso tempo insieme, nel letto di lei. Mentre Cecilia era distesa, persa nei suoi pensieri, Ignazio sarebbe arrivato e avrebbe iniziato a coccolarla. La modella argentina sembra essere talmente confusa da non riuscire a prendere le distanze dal suo corteggiatore!

Bacio Cecilia Ignazio

Moser sembra avere ormai le idee ben chiare: vuole Cecilia. Certo non è facile, visto che Cecilia è ancora fidanzata ma lui non sembra mollare la presa. Questa notte, mentre cercava di tirarle su il morale, tra una coccola e una carezza, si sarebbe anche avvicinato in modo pericoloso alle labbra di Cecilia. La Rodriguez sembra però essere riuscita a girarsi all’ultimo evitando il danno. Che sia perché in quel momento è arrivato il fratello Jeremias?

L’intervento di Jeremias

Sicuramente Cecilia avrà pensato di schivare il bacio per evitare di complicare la sua situazione visto che stasera dovrà dare non poche spiegazioni al compagno Francesco Monte! E’ anche vero però che nel momento in cui Ignazio ha provato a baciarla è arrivato il “controllore” Jeremias Rodriguez. Jeremias infatti avrebbe richiamo i due all’ordine invitandoli a fumare una sigaretta insieme a lui. Ormai è chiaro che il fratello di Cecilia è molto protettivo e non gradisce il comportamento di sua sorella e di Ignazio. Scherzosamente infatti, mentre la regia l’avrebbe chiamato in confessionale, l’altro giorno avrebbe affermato “Non posso mi trombano la sorella”. Insomma, ormai Cecilia è sorvegliata a vista!

La coppia Cecilia Rodriguez – Francesco Monte riuscirà a uscire vincente o scoppierà? Non ci resta che guardare la puntata di questa sera!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli: le migliori piastre, asciugacapelli e prodotti

Capelli: come scegliere il taglio e il colore adatto

Leggi anche
  • letizia bertoldi chi eChi è Letizia Bertoldi: curiosità sulla cantante lirica di Amici

    Tutto quello che c’è da sapere sull’allieva Letizia Bertoldi, “La Lirica” di Amici 20.

  • sangiovanni chi èChi è Sangiovanni: vita e carriera dell’allievo di Amici 20

    Ha 17 anni e fa parte del cast di Amici 20: tutto quello che c’è da sapere su Sangiovanni

  • esa abrate chi eChi è Esa Abrate: vita e curiosità sul cantante di Amici 20

    Tutto quello che c’è da sapere su Esa Abrate: vita e carriera del giovanissimo cantante.

  • 
    Loading...
  • roberto manciniChi è Roberto Mancini: tutto sull’allenatore di calcio

    Chi è Roberto Mancini, tutto sul commissario tecnico della nazionale: dal passato come giocatore alla sua carriera di allenatore per le squadre italiane.

Contents.media