GF Vip, battuta infelice di Alex Belli su Manuel Bortuzzo: staff del nuotatore chiede provvedimenti

Al GF Vip, Alex Belli ha pronunciato una battuta infelice su Manuel Bortuzzo portato lo staff del nuotatore a chiedere che lo show prenda provvedimenti.

Polemica al Grande Fratello Vip, nel momento in cui l’attore Alex Belli si è reso protagonista di una infelice battuta sul nuotatore Manuel Bortuzzo.

GF Vip, battuta infelice di Alex Belli su Manuel Bortuzzo: cosa è successo

Nella giornata di mercoledì 3 novembre, Alex Belli ha pronunciato una frase estremamente inadeguata riferendosi a Manuel Bortuzzo che ha scatenato l’ira dei fan del Grande Fratello Vip.

L’attore si trovava in piscina insieme a Soleil Sorge e Davide Silvestri e tutti e tre insieme stavano immaginando la produzione di un musical che avesse come protagonisti tutti i concorrenti del reality show Mediaset.

Fantasticando su un simile, stravagante progetto, il gruppo ha osservato: “A un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta, tutti cadono”.

A questo punto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, si è rivolta all’amico Davide Silvestri e ha dichiarato: “L’ultimo a cadere è Davide”.

Dopo la frase pronunciata dalla gieffina, tuttavia, è intervenuto Alex Belli che ha ribattuto facendo riferimento a Manuel Bortuzzo e, ridendo, ha esclamato: “No, ultimo rimane Manu perché non può cadere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RISPSULMIO_ (@rispsulmio_)

GF Vip, battuta infelice di Alex Belli su Manuel Bortuzzo: lo staff del nuotatore

Poco dopo l’infelice battuta pronunciata da Alex Belli, è intervenuto lo staff del nuotatore Manuel Bortuzzo che ha postato sui social una clip in cui si sente l’attore pronunciare la frase mentre parla con Soleil Sorge e Davide Silvestri.

Lo staff di Bortuzzo, quindi, ha chiesto alla produzione del GF Vip di prendere provvedimenti contro i tre concorrenti, asserendo: “Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti”.

GF Vip, battuta infelice di Alex Belli su Manuel Bortuzzo: le pagine social di Aldo Montano

Sulla vicenda, è intervenuto anche chi gestisce le pagine social di Aldo Montano che ha commentato quanto accaduto postando il seguente messaggio: “Prendiamo le distanze dagli ultimi accadimenti all’interno della casa. I valori in cui credono i nostri atleti sono molto distanti da tutto ciò. Ci auguriamo che vengano presi provvedimenti da parte del GF”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scuola, approvato documento che regola la quarantena: DaD solo con almeno 3 positivi in classe

Corteo No Green Pass shock, ospedale di Novara sospende l’ideatrice dell’evento

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media