Soleil Sorge, parla l’ex fidanzato: “Ha tradito per…”

L'ex fidanzato di Soleil Sorge, Nicola Ippoliti, ha svelato alcuni retroscena sulla sua relazione con l'influencer e concorrente del GF Vip.

Nicola Ippoliti, ex fidanzato dell’influencer e concorrente del GF Vip, Soleil Sorge, ha per la prima volta svelato al giornale Dipiù dettagli e retroscena della sua storia con lei.

Soleil Sorge: l’ex fidanzato

Quando aveva soltanto 19 anni Solei Sorge è stata legata a un ragazzo poco più grande di lei, Nicola Ippoliti, che oggi lavora come odontoiatra tra Avezzano, Napoli e Roma.

I due si sono lasciati nonostante un grande affetto perché alla ricerca di nuove esperienze. Ippoliti ha comunque mantenuto un rapporto di stima verso Soleil Sorge, che ha definito senza remore una “ragazza dal cuore buono”. Il ragazzo ha anche svelato che la loro storia sarebbe iniziata con un tradimento: Soleil infatti all’epoca era legata ad un calciatore che avrebbe tradito con lo stesso Ippoliti. “Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico.

La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…”, ha dichiarato l’ex fidanzato dell’influencer.

Soleil Sorge: la vita privata

In seguito alla sua relazione con Nicola Ippoliti, Soleil Sorge ha avuto numerose liaison con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo: tra questi vi sono stati Luca Onestini, Marco Cartasegna, Jeremias Rodriguez, Carlo Domingo e, infine, Gianmaria Antinolfi (che come lei è entrato nella casa del GF Vip).

Soleil Sorge: il GF Vip

Nella casa del GF Vip sembrava che potesse di nuovo sbocciare un sentimento tra l’influencer e la sua ex fiamma, Gianmaria Antinolfi, che però a sorpresa ha deciso di stare con Sophie Codegoni. La storia tra i due è destinata a durare?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi al posto di Bianca Guaccero? L’indiscrezione

Fabio Fazio e l’obbligo vaccinale: “Inaccettabile rivendicare il diritto di infettare gli altri”

Leggi anche
  • leadership autentica cos'èLeadership autentica, cos’è e perché è importante in campo lavorativo

    Un rapporto di stima e fiducia con i propri dipendenti è importante per creare un ambiente sereno ed è qui che entra in gioco la leadership autentica.

  • tatuaggi mamma e figliaTatuaggi per mamma e figlia: tutte le idee più belle a cui ispirarsi

    Un tatuaggio è per sempre, così come lo è il legame tra mamma e figlia. Ecco quindi tutte le idee a cui ispirarsi per un tatuaggio davvero speciale.

  • fame durante il cicloCome contrastare la fame durante il ciclo con gli alimenti giusti

    Fame durante il ciclo? Ecco perché la sentiamo e quali sono tutti i modi con cui contrastarla senza dover rinunciare ai nostri alimenti preferiti.

  • fleabagging cos'èFleabagging: cos’è e come fare per uscirne e vivere più sereni

    Cosa sappiamo sul fleabagging, la pratica assolutamente distruttiva che coinvolge soprattutto la sfera delle relazioni amorose e come fare per uscirne.

Contents.media