Soleil Sorge, parla l’ex fidanzato: “Ha tradito per…”

L'ex fidanzato di Soleil Sorge, Nicola Ippoliti, ha svelato alcuni retroscena sulla sua relazione con l'influencer e concorrente del GF Vip.

Nicola Ippoliti, ex fidanzato dell’influencer e concorrente del GF Vip, Soleil Sorge, ha per la prima volta svelato al giornale Dipiù dettagli e retroscena della sua storia con lei.

Soleil Sorge: l’ex fidanzato

Quando aveva soltanto 19 anni Solei Sorge è stata legata a un ragazzo poco più grande di lei, Nicola Ippoliti, che oggi lavora come odontoiatra tra Avezzano, Napoli e Roma.

I due si sono lasciati nonostante un grande affetto perché alla ricerca di nuove esperienze. Ippoliti ha comunque mantenuto un rapporto di stima verso Soleil Sorge, che ha definito senza remore una “ragazza dal cuore buono”. Il ragazzo ha anche svelato che la loro storia sarebbe iniziata con un tradimento: Soleil infatti all’epoca era legata ad un calciatore che avrebbe tradito con lo stesso Ippoliti. “Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico.

La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…”, ha dichiarato l’ex fidanzato dell’influencer.

Soleil Sorge: la vita privata

In seguito alla sua relazione con Nicola Ippoliti, Soleil Sorge ha avuto numerose liaison con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo: tra questi vi sono stati Luca Onestini, Marco Cartasegna, Jeremias Rodriguez, Carlo Domingo e, infine, Gianmaria Antinolfi (che come lei è entrato nella casa del GF Vip).

Soleil Sorge: il GF Vip

Nella casa del GF Vip sembrava che potesse di nuovo sbocciare un sentimento tra l’influencer e la sua ex fiamma, Gianmaria Antinolfi, che però a sorpresa ha deciso di stare con Sophie Codegoni. La storia tra i due è destinata a durare?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • divanosoDecora il salotto con i colori del Natale: tante idee per trasformare il divano letto

    Dicembre si avvicina e finalmente puoi tirare fuori le vecchie decorazioni natalizie. Perchè non fare ancora di più per la tua casa questo Natale?

  • donnemagazineComprare online massimizzando la spesa: consigli utili per gli acquisti digitali

    Oggi come oggi, lo shopping si veste sempre più spesso di digitale. Dopotutto, è facile capire perché questo canale d’acquisto è diventato così popolare negli ultimi anni: consente infatti di trovare di tutto e di più, dalle nuove collezioni fino ad arrivare alle migliori offerte.

  • montascale anziani disabiliMontascale a poltroncina: qual è la loro funzione

    Sebbene i progressi tecnologici lo abbiano reso ormai alla portata di tutti, il montascale ha origini molto antiche.

  • diet g6b50e2d3e 1920Errori da non commettere quando si vuole dimagrire

    Gli sbagli più comuni fatti da chi vuole perdere peso velocemente.

Contentsads.com