Ambra Angiolini e Allegri non si parlano più: cos’è successo

Stando ai rumor in circolazione non sarebbe finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, e oggi i due non si rivolgerebbero più la parola.

Ambra Angiolini e Allegri: la rottura

Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri e secondo indiscrezioni i due, che sembravano essere più innamorati che mai fino a qualche mese fa, oggi non si rivolgerebbero neanche la parola.

L’allenatore, secondo i rumor, ce l’avrebbe con la showgirl per non aver messo freno alle voci riguardanti il suo presunto tradimento ai suoi danni. Dopo che Ambra Angiolini aveva ricevuto il tapiro d’oro per la sua rottura da Allegri, la figlia Jolanda aveva preso le sue difese sui social spiegando che l’attrice fosse stata tradita “in ogni modo possibile”. Questo dunque ha fatto sì che si spargesse la voce riguardo i presunti tradimenti di Allegri.

Ambra Angiolini: l’addio

L’attrice, d’altro canto, ce l’avrebbe con l’ex compagno che, una volta lasciato, le avrebbe chiesto i soldi dell’affitto della casa che aveva preso a Milano e dove lei si era da poco recata a vivere. Proprio per questa ragione Ambra Angiolini sarebbe alla ricerca di una nuova casa e finora non ha commentato pubblicamente quanto accaduto con Allegri se non affermando:“Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.

È un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama Giorno Zero perchè quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta”.

Ambra Angiolini: l’amore per Allegri

Fino a pochi mesi fa la showgirl e conduttrice tv sembrava essere più felice che mai accanto ad Allegri. Lei stessa aveva affermato di aver ammirato il modo in cui l’allenatore era entrato “in punta di piedi” nella sua routine familiare. Non è chiaro cosa (o chi) abbia fatto scoppiare la fine della relazione tra i due.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Svezia, tragedia al concerto-tributo degli Abba: due morti e un ferito

I libri da leggere a Novembre 2021: i 6 titoli consigliati

Leggi anche
  • leadership autentica cos'èLeadership autentica, cos’è e perché è importante in campo lavorativo

    Un rapporto di stima e fiducia con i propri dipendenti è importante per creare un ambiente sereno ed è qui che entra in gioco la leadership autentica.

  • tatuaggi mamma e figliaTatuaggi per mamma e figlia: tutte le idee più belle a cui ispirarsi

    Un tatuaggio è per sempre, così come lo è il legame tra mamma e figlia. Ecco quindi tutte le idee a cui ispirarsi per un tatuaggio davvero speciale.

  • fame durante il cicloCome contrastare la fame durante il ciclo con gli alimenti giusti

    Fame durante il ciclo? Ecco perché la sentiamo e quali sono tutti i modi con cui contrastarla senza dover rinunciare ai nostri alimenti preferiti.

  • fleabagging cos'èFleabagging: cos’è e come fare per uscirne e vivere più sereni

    Cosa sappiamo sul fleabagging, la pratica assolutamente distruttiva che coinvolge soprattutto la sfera delle relazioni amorose e come fare per uscirne.

Contents.media