GF Vip, Barbara D’Urso a Signorini: “Il Grande Fratello è mio”

Barbara D'Urso ha telefonato in diretta al Grande Fratello Vip: il siparietto esilarante con Signorini.

Barbara D’Urso ha telefonato in diretta al Grande Fratello Vip per unirsi a uno scherzo nei confronti di Patrizia De Blanck e una volta per tutte a messo a tacere i dubbi sulla sua presunta rivalità con Alfonso Signorini.

Barbara D’Urso telefona al GF

Barbara D’Urso ha telefonato in diretta al GF Vip dove ha continuato ad andare in onda uno scherzo da lei architettato nei confronti di Patrizia De Blanck e il suo “finto spasimante” Alvaro, che la contessa ha continuato a sostenere di non aver mai visto o conosciuto prima. Alla fine dello scherzo Barbara D’Urso ha deciso anche di “chiarire” le voci sulla sua presunta rivalità con Signorini, che a quanto pare sarebbe del tutto inesistente. Scherzando infatti la conduttrice ha detto al collega:

“Sono agitatissima. A questo punto voglio dire una cosa ad Alfonso. Scusami Alfonso, visto che ci sei ne approfitto per dirti pubblicamente di lasciare il mio camerino. Lascia il Grande Fratello perché quello è mio”, ha affermato la conduttrice in diretta tv facendo ridere Signorini.

Quest’anno Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre l’edizione classica del Grande Fratello, saltata a causa dell’emergenza Coronavirus. Al suo posto è stato introdotto per la seconda volta il Grande Fratello nella versione vip, condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini. Del resto la regina dei canali Mediaset ha il suo bel da fare con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, senza contare Live – Non è la D’Urso.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com