GF Vip, Antonella contro Elenoire: “Insicura!”

Antonella Fiordelisi ha aspramente criticato Elenoire Ferruzzi per via del suo aspetto estetico al GF Vip.

Nelle ultime ore al GF Vip Antonella Fiordelisi ha aspramente criticato Elenoire Ferruzzi per via del suo aspetto estetico.

Antonella Fiordelisi contro Elenoire Ferruzzi

Oltre ai comportamenti discutibili avuti con Nikita Pelizon, Elenoire Ferruzzi è finita nell’occhio del ciclone al GF Vip anche per via delle sue lunghe ciglia finte (collassate durante l’ultima diretta) e le sue unghie rosso cremisi.

Nelle ultime ore la coinquilini Antonella Fiordelisi ha aspramente criticato gli escamotage estetici della sua coinquilina affermando che, a suo avviso, sarebbero un modo per “nascondere” le sue insicurezze. 

“Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Quelle ciglia sono attaccate con l’Attak le fa male! Anche le unghie, io vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori la coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio”, ha affermato.

Dal conto suo Elenoire continua a prendersi cura di ciglia e unghie e una volta entrata all’interno della Casa ha ammesso di considerare il suo corpo “un capolavoro”. 

Le ciglia collassate in diretta

Nell’ultima diretta del reality show le ciglia finte della vippona sono più volte “collassate” in diretta e ovviamente la questione è rimbalzata anche in rete, dove in tanti hanno criticato Elenoire per il suo modo di apparire al GF Vip.

La concorrente verrà messa al corrente dei commenti nei suoi confronti? Al momento sulla questione tutto tace. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com