GF Vip, Adua Del Vesco contro Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi

Adua Del Vesco fa cambio di rotta al GF Vip e lancia delle frecciatine infuocate contro Elisabetta e Matilde.

Al Grande Fratello Vip sembra che finalmente Adua Del Vesco abbia deciso di agire di testa propria senza farsi condizionare dagli altri. Al momento sembra che l’attrice abbia cambiato le sue posizioni in merito a Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi.

Adua contro Elisabetta e Matilde

Dopo l’eliminazione di Matilde Brandi i concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello Vip sembrano aver voltato uno ad uno le spalle a Elisabetta Gregoraci. In primis sembra che Adua Del Vesco abbia deciso di non farsi più condizionare nelle sue scelte, e infatti all’amica Dayane Mello ha detto che d’ora in avanti si fiderà solo della propria testa: “Dal momento che ho detto ‘basta voglio vedere con i miei occhi e voglio giudicare ed avere delle opinioni sugli altri per quello che io sento. Non perché quella mi dice che quella persona è così e l’altro dice che è in quel modo. Mi sono aperta e ho detto ‘cavolo!’. Veramente, ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità perché altre mi dicono ‘non ti fidare’. Sarò capace da sola di capire se posso fidarmi?!”.

La svolta presa da Adua Del Vesco è stata apprezzata dagli altri concorrenti, uno su tutti Tommaso Zorzi che ha affermato di preferirla ora rispetto a prima. Nelle scorse settimane l’attrice che ha suscitato scandalo per le sue confessioni sulla Ares e su Gabriel Garko, aveva chiesto un test di gravidanza alla produzione dello show perché avrebbe creduto di essere rimasta incinta. Alla fine Adua ha smentito la notizia della sua presunta gravidanza.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com