Grande Fratello Nip: tre concorrenti andranno in un casale

Il Grande Fratello NIP sarà ambientato in un casale nella campagna romana, almeno per un po'. Lo annuncia la D'Urso: tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Nip riserva molte più novità di quanto ci si potesse aspettare. Ad annunciare l’ultima è la stessa Barbara D’Urso, a cui come ormai sanno tutti, Mediaset ha deciso di affidare la prossima stagione del reality. Tre concorrenti cominceranno l’esperienza di “reclusione” all’interno di un casale circondato dalla campagna romana.

Chi siano i concorrenti e perché sia stata fatta questa scelta non è dato sapere, ma Barbara sa come stuzzicare la curiosità dei suoi futuri telespettatori.

Grande Fratello NIP in un casale

Quando una persona fa i provini per il Grande Fratello già si immagina disteso nella sauna oppure sui lussuosi divani della Casa di Cinecittà, invece a quanto pare le cose andranno un po’ diversamente per 3 dei concorrenti selezionati per il Grande Fratello NIP che comincerà tra pochissimi giorni.

Secondo quanto rivelato da Barbara D’Urso, per fare in modo che i tre ragazzi in questione possano conoscersi meglio, saranno sistemati per qualche tempo (non è stato specificato quanto a lungo) in un casale di campagna e quindi cominceranno la loro avventura gieffina lontano dagli altri.

Dal momento che non c’è alcuna certezza sui nomi dei concorrenti, nonostante il fatto che siano state fatte numerosissime ipotesi nelle ultime settimane, è praticamente impossibile indovinare chi sarà destinato a trascorrere una breve vacanza in campagna prima di entrare nel vivo della competizione.

Nulla si sa nemmeno del sesso dei concorrenti, dato che Barbara si è riferita ai suoi tre pupilli con il generico nome di “ragazzi”.

Qualche piccola rivelazione

L’unica cosa che Barbara si è premurata di dire, oltre al numero, è che i tre ragazzi sono davvero molto belli e che, quindi, guardarli sarà un piacere per gli occhi. Chi segue Uomini e Donne avrà una netta sensazione di deja – vu. Fece scalpore non troppo tempo fa, l’introduzione di una novità nel programma di Maria De Filippi. Il tronista più indeciso di sempre, infatti, fu piazzato in una villa tripartita assieme alle due corteggiatrici tra le quali proprio non riusciva a decidersi. Ognuna delle ragazze poteva vedere, grazie alle telecamere, quello che il tronista combinava con l’altra corteggiatrice. All’epoca già si era cominciato a parlare di questa “svolta alla Grande Fratello” che la De Filippi aveva deciso di dare al suo programma e la cosa generò già al tempo qualche polemica.

Naturalmente il Grande Fratello è tutt’altra cosa e, dopo la polemica che ci fu in merito alla relazione troppo focosa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, probabilmente nei pochi giorni che queste tre persone trascorreranno nel casale si farà in modo che non scatti una passione irrefrenabile.

Lo stress da prestazione

Mentre annuncia a tambur battente le novità della prossima edizione (non ci sarà la diretta h24, i NIP saranno per lo più “piccoli VIP”) e i nomi dei suoi opinionisti (Simona Izzo e l’istrionico nonché amatissimo Cristiano Malgioglio) la D’Urso è contemporaneamente al settimo cielo e terrorizzata, come ha spiegato lei stessa quando ha affermato di riuscire a dormire poco e molto male nell’ultimo periodo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

Contents.media