GF, Mariana contro Lucia Bramieri “è una vecchia invidiosa”

Mariana si lascia andare a pesanti accuse nei confronti di Lucia Bramieri. Anche per gli altri non ha belle parole.

Tra Mariana Falace e Lucia Bramieri i rapporti non sono mai stati idilliaci. Si può quasi affermare che il loro è un rapporto di sopportazione reciproca. Ma nonostante ciò, dalla bocca della Bramieri non sono mai uscite parole pesanti, come invece è stato per Mariana.

La bella partenopea si è lasciata andare ad esternazioni poco piacevoli nei confronti della donna.

Le parole su Lucia

Le dichiarazioni fatte da Mariana nella giornata odierna non sono passate inosservate. La bella ragazza partenopea stava parlando con la sua compagna Alessia Prete e, riferendosi a Lucia Bramieri, ha affermato: “Le frecciatine che butta a cinquantasette anni nemmeno mia nonna. Non la sopporto, è una vecchia invidiosa… che cavolo è venuta a fare qua?”.

Non contenta aggiunge: “Lei dopo che esce da qua è fallita. Quello è il problema. Lei non ha quello che ho io, la bruttezza in confronto a tanta bellezza”. Alessia, dalla quale ci si sarebbe aspettata una risposta che rimettesse in riga un simile delirio di onnipotenza, ha sorriso ma non ha proferito una sillaba. Ora, una giovane che apostrofa una donna con il termine “vecchia invidiosa” non meriterebbe menzione, ma è giusto che ci si soffermi un attimo sullo squallore di queste parole.

Un confronto tra una donna di cinquantasette anni e una ragazza di ventitré, almeno parlando di bellezza, è ovvio che non ha paragoni. Questo è un dato certo. Ma, una giovane che pensa già ad un confronto del genere, risulta quanto di più superficiale ci possa essere. Ricordate il vecchio aforisma che recitava, più o meno, così: “Prima di parlare male di me, indossa le mie scarpe e percorri il mio cammino”. Bene, forse Mariana lo dovrebbe prendere come compito una volta uscita dal reality. Lucia Bramieri, se prima di entrare nella casa del GF poteva sembrare solo una donna eccentrica che ha condotto battaglie per un Telegatto, si è dimostrata una grande donna. Una donna che difficilmente si abbandona a pettegolezzi. Una donna calma che riesce a mediare in un gruppo di attaccabrighe. Una donna che ha un linguaggio pulito. Insomma una gran signora che in questa edizione del Grande Fratello sembra una delle poche personalità interessanti. Fossi in Mariana mi vergognerei solo ad averle pensate certe parole.

Le parole sugli altri

Mariana però non si limita a commenti infelici solo nei confronti di Lucia Bramieri, ne ha anche per gli altri. Sempre parlando con Alessia, riferendosi alle altre donne, esclama: “Tutte loro sono fallite quando escono da qua. È quello, è la bruttezza davanti a tanta bellezza e eleganza”. Ovviamente il riferimento era per Veronica e per Patrizia, già eliminata dal gioco da un paio di settimane. Ma secondo questa ragazza la bellezza è veramente così importante? Non vorrei farle crollare questa sua convinzione, ma nel 2018 di bellezze ne è pieno il mondo. Spesso un bel visino ed un corpo mozzafiato non hanno una gran carriera, né tantomeno una bella vita se nella scatola cranica non si trova neanche una minima forma di vita. Mariana conclude dicendo: “Non ci si può divertire, non si può fare niente in questa casa. Sono sempre pronte a giudicare, ma andate a … Ma uccidetevi, sono tutte vipere qua. Ma proprio vipere, io sento proprio il male”. Con queste ultime parole cosa si potrebbe aggiungere? Forse che una bella eliminazione è più che giustificata. Si può essere così cattive in giovane età? Mariana è la dimostrazione che un bel corpo ed una laurea non fanno una bella persona.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Codacons: “Mediaset deve chiudere il Grande Fratello”

Netta Barzilai, chi è la vincitrice dell’Eurovision

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media