GF, lite tra Angelo Sanzio e Alberto: pace fu

Il GF si è concluso, ma gli ex concorrenti continuano a beccarsi tra loro. È il turno di Angelo Sanzio e di Alberto Mezzetti.

Il Grande Fratello si è concluso da meno di una settimana, ma gli ex concorrenti continuano a beccarsi tra loro. È il turno di Angelo Sanzio e del vincitore Alberto Mezzetti. Fortunatamente la pace è fatta, ma qual è stato il motivo scatenante?

Le parole di Angelo

Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken italiano, ha pubblicato su Instagram un video in cui attacca il suo ex coinquilino, nonché vincitore del GF, Alberto Mezzetti.

Il ragazzo è molto arrabbiato perché sembra che il Tarzan di Viterbo abbia rilasciato dichiarazioni sul suo conto poco carine. Le parole di Alberto si riferiscono ai comportamenti che Angelo ha avuto in casa, giudicati inappropriati e provocatori, fini a far nascere situazioni poco piacevoli con gli altri concorrenti. Ma non solo, Mezzetti, si sarebbe espresso anche su altri concorrenti, dichiarando:Baye? Indecoroso. Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata.

Per me, sarebbe stato più saggio censurarla. Aida? Il suo egocentrismo è insopportabile. È una donna prepotente e indisponente. Non mi piace. Angelo? Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Favoloso? Il rispetto agli altri non deve essere mai messo in discussione”. Il Ken italiano, di tutta risposta, ribatte a suon di social: “Alberto sai che ti dico? Io con i miei atteggiamenti ironici avrò anche infastidito la Casa, ma tu c’hai infastidito con quella puzza di ascelle che ti ritrovi! A tarzanello, ma che vuoi?”.

Il tutto condito con la classica cadenza romana. Angelo, durante la permanenza in casa, non ha ricevuto molte critiche, anzi è sempre stato molto apprezzato. Qualche telespettatore si è infastidito per il linguaggio, questo sì, ma nulla di più. Effettivamente, Sanzio, ogni tanto superava il limite della decenza e, se fosse stato fatto da un eterosessuale, sarebbero stati guai. L’unico atteggiamento che è stato criticato al Ken italiano è stato quando, già eliminato dalla casa, si è arrabbiato in diretta Tv con Simone Coccia Colaiuta, ancora concorrente in gara.

Quella sì che è stata una caduta di stile, ma ogni tanto i nervi possono saltare.

La pace

Il messaggio di pace arriva sempre dal profilo Instagram di Angelo Sanzio. Per la serie: il ragazzo se la suona e se la canta! Battute a parte, il Ken italiano, a quanti gli chiedono il perché prima offende Alberto e poi si spara selfie a gogò con lui, risponde: “Ragazzi, molti di voi mi dicono ‘ma come, dici che Alberto puzza e ora ti ci fai le foto?’Come vi abbiamo insegnato a litigare, noi vi dobbiamo insegnare a fare la pace. Nella vita possiamo litigare in maniera più o meno forte, ma poi la riconciliazione e il dialogo ci devono sempre essere, ok? Ci dobbiamo allenare, cosa che poco si fa, a chiedere scusa e a chiedere perdono e ricordare che l’ingrediente segreto è sempre l’umiltà”. Un grande insegnamento questo del Ken italiano, molto probabilmente legato alle affermazioni di Alberto. Infatti, Tarzan, ha dichiarato che le parole riportate dai giornali non erano assolutamente uscite dalla sua bocca. Tutto è bene quel che finisce bene. Per ora, aggiungerei.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Al Bano rivela chi è il grande amore della sua vita

Morte Bourdain, il retroscena: “di colpo era invecchiato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.