Notizie.it logo

GF, lite tra Favoloso e Alberto che tuona “sei un disperato”

Alberto Mezzetti contro Luigi Favoloso

Alberto Mezzetti contro Luigi Favoloso: ancora una volta il napoletano è accusato di essere un manipolatore e di mancare di rispetto alle donne.

Alberto Mezzetti contro Luigi Favoloso per gli stessi motivi che hanno spinto Aida ad aggredire il napoletano candidato di Casapound. Il viterbese ha accusato Favoloso di essere un manipolatore e di divertirsi nel creare asti e rancori all’interno della casa grazie ad affermazioni completamente infondate. Luigi si era vantato di aver avuto rapporti sessuali con tre donne differenti all’interno della casa e pare che questo avesse sollevato la gelosia di Alberto, il quale però ha continuato a negare.

Alberto Mezzetti contro Luigi Favoloso

Luigi Favoloso sta collezionando una serie di litigi interminabile con gli altri inquilini della casa. Le accuse che vengono rivolte al giovane napoletano ex compagno di Nina Moric sono sempre le stesse: essere un bugiardo, un manipolatore e di godere nel mettere zizzania all’interno del gruppo.

A far infuriare il pacato Mezzetti è stata una storia messa in circolazione da Favoloso, il quale ha fatto credere a Mezzetti di aver avuto rapporti sessuali con tre donne presenti all’interno della casa, senza specificare quali.

Luigi sostiene che la storia abbia profondamente infastidito Alberto quando ha lasciato intendere che una delle donne in questione potesse essere Aida. Il napoletano ha continuato a sostenere che Mezzetti fosse attratto da Aida e che il nervosismo di Alberto anche prima della discussione derivasse proprio da questa gelosia che non poteva essere manifestata.

Alberto Mezzetti contro Luigi Favoloso

Alberto Mezzetti e Mariana Falace

L’intera discussione infatti è avvenuta sotto agli occhi di Mariana, che in questi giorni si è avvicinata moltissimo ad Alberto, tanto che i due sono quasi considerati una coppia a tutti gli effetti. La Falace non poteva essere felice dell’intera faccenda, e ha continuato a scrutare le reazioni di Alberto per tutta la durata della discussione con Favoloso.

A non approvare affatto quello che stava succedendo davanti all’intera comunità dei concorrenti è stato Simone Coccia. Quest’ultimo, che si è rivelato molto più assennato di quanto apparisse inizialmente, ha chiaramente espresso nel confessionale la sua volontà di mandare Favoloso in nomination per rispetto nei confronti di Alberto e dei suoi sentimenti feriti dai sadici giochi psicologici di Favoloso.

“Sono preoccupato per te”

L’aspetto più ironico della questione è che Alberto è passato dall’essere lo zimbello di Favoloso a mettere in ridicolo il napoletano.

Durante l’accesa discussione infatti Favoloso ha sostenuto in rapida successione due tesi completamente opposte e Mezzetti rendendosene conto ha ironizzato sulla lucidità del napoletano, che sembrava ormai incapace ormai di rendersi conto del totale controsenso delle sue parole. Addirittura Mezzetti ha spiegato ironicamente che se si stava agitando in merito alla questione era a causa della preoccupazione per la salute mentale di Favoloso.

Non volendo essere da meno, Luigi ha ribattuto:

Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai.

L’escalation è arrivata al culmine con una dichiarazione di intenti molto chiara da parte di Alberto: “Io ti anniento totalmente”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche