GF, la mamma di Matteo entra in casa e conosce Alessia

La mamma di Matteo Gentili è entrata nella casa del Grande Fratello: abbracci per Matteo e le prime parole scambiate con Alessia.

La mamma di Matteo Gentili è entrata nella casa del Grande Fratello durante la finale della scorsa sera. Il calciatore si aspettava che fosse suo padre a varcare la fatidica porta rossa, ma l’incontro con la mamma è stato significativo e commovente. Alessia Prete, catapultata all’improvviso in un incontro familiare importante, ha detto delle parole bellissime sulla sua relazione con Matteo.

La mamma di Matteo Gentili

Durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, Matteo Gentili ha parlato molto spesso di suo padre, con il quale ha sempre avuto un rapporto complesso ma a cui è estremamente legato. Il calciatore aveva anche ripensato alle raccomandazioni che i suoi genitori gli avevano fatto quando avevano saputo che Matteo era entrato a far parte della rosa dei concorrenti di quest’anno: mamma e papà Gentili avevano raccomandato al loro ragazzo di comportarsi bene e di non impegolarsi in una relazione sentimentale o sessuale che avrebbe certamente fatto parlar male di lui.

Era palese che i signori Gentili fossero spaventati da quanto era accaduto al tempo della focosa relazione gieffina tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che furono aspramente criticati per le loro effusioni molto esplicite a favore di telecamera. All’epoca i due furono presi ferocemente di mira dall’opinione pubblica, che non ebbe parole di stima né per la Rodriguez né per il Moser: è ovvio che la famiglia Gentili cercasse di proteggere il loro ragazzo da una pessima pubblicità.

Quando la mamma di Matteo Gentili è entrata nella casa, suo figlio è stato sottoposto a un freeze da parte della conduzione del programma, così si è ritrovato ad ascoltare un lungo e commovente discorso senza poter rispondere a sua madre.

L’incontro con Alessia Prete

La signora Susanna ha rassicurato Matteo in merito all’affetto di suo padre, e gli ha spiegato che era entrata nella casa proprio per portare un messaggio da parte sua. I telespettatori hanno così scoperto assieme a Matteo che tutta la sua famiglia è molto orgogliosa del percorso che Matteo ha compiuto all’interno della casa e che tutte le sue scelte sono state ampiamente sostenute dai suoi familiari.

Quando finalmente il freeze a cui Matteo era sottoposto è stato sciolto, i due hanno potuto abbracciarsi affettuosamente e a lungo. A quel punto è stata fatta entrare Alessia Prete, che ha potuto parlare con la mamma di Matteo Gentili per la prima volta.

Le dichiarazioni di Alessia

Alessia ha dovuto inizialmente superare la sorpresa, dal momento che nessuno le aveva detto che nella stanza insieme a Matteo ci fosse la madre del calciatore. Superato l’imbarazzo iniziale, Alessia ha voluto in qualche modo scusarsi con la signora Susanna, spiegando che anche i suoi genitori l’avevano pregata di non cominciare alcuna relazione all’interno della casa ma che i sentimenti non possono essere fermati.

Alessia ha continuato dicendo che il sentimento che la lega a Matteo è terribilmente forte e sincero e che Matteo è un uomo meraviglioso. Sembra che il rapporto tra le due donne più importanti della vita di Matteo Gentili in questo momento sia cominciato nel migliore dei modi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alberto Mezzetti, chi è il vincitore del Grande Fratello

Benedict Cumberbatch eroe: sventa una rapina a Londra

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.