GF, Ivana Icardi si dichiara a Onestini: due di picche per lei

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Ivana Icardi è entrata in casa per dichiararsi a Gianmarco Onestini che le ha rifilato un due di picche

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 abbiamo assistito ad una scena che non avremmo mai creduto di dover vedere. Ivana Icardi è tornata in casa per dichiararsi a Gianmarco Onestini e il ragazzo, apparso visibilmente sconcertato da questo cambio di rotta, ha consegnato un bel due di picche alla sorella di Maurito.

Ivana Icardi si dichiara a Gianmarco

Ivana Icardi ha abbandonato la casa del Grande Fratello 16 da una settimana, ma, nell’ultima messa in onda, ha trovato un modo per tornare ‘in gioco’. Ovviamente, la sua è stata solo un’apparizione e non è tornata ad essere un concorrente. La sorellina di Mauro, stando a quanto raccontato, pare che abbia messo la sua relazione in pausa perché pensa troppo a Gianmarco Onestini. Una strategia per far parlare di lei? Considerando che due minuti prima di essere eliminata dal reality giurava amore eterno al suo fidanzato e anche il giorno dopo sventolava sui social una notte di passione, questo suo cambio di rotta puzza un po’ di bruciato.

Comunque, una volta che si è ritrovata davanti a Onestini ha esclamato: “Bene, sono molto nervosa e non è facile per me essere qua. Dopo che sono uscita mi sono resa conto di tante cose. Perché dovevo portare rispetto alla persona che avevo fuori. Io ho parlato con il mio fidanzato però a me non piace che dicano di me in giro che sono bugiarda. Tutti hanno percepito quello che mi stava succedendo qui, tu no”.

Davanti a questa prima dichiarazione fumosa, Gianmarco l’ha interrotta per cercare di capire meglio cosa stesse dicendo e le ha chiesto del suo fidanzato. Ivana ha risposto: “Io ho parlato con lui e gli ho detto che sono stata tutta la settimana a pensare a te e ci siamo staccati. Non sono innamorata di te però sono stata tutta la settimana a guardarti e a pensarti. Sono stata troppo giudicata fuori, ma sono venuta solo per sapere cosa ne pensi di me”.

L’espressione di Gianmarco mentre ascoltava la Icardi era da premio Oscar e, di certo, deve aver pensato a chi può averla guidata in una scelta simile.

La reazione di Gianmarco

Onestini, una volta che ha capito cosa volesse intendere la sua ex compagna di gioco, ha ribattuto: “Io ho sempre percepito da parte tua che tu fossi innamoratissima del tuo fidanzato. Sei sempre stata tu a cercare me e non io. Ivana io ti conosco da 3 settimane e forse tu hai bisogno di riflettere un po’ sulla tua relazione fuori”. A questo punto, per smuovere un po’ la situazione, è intervenuta Barbarella che, rivolgendosi a Gianmarco, ha esclamato: “Tu l’hai pensata in questa settimana Ivana oppure no? Ivana è entrata in crisi perché pensa sempre a te e vuole capire se per te è la stessa cosa oppure no”. Carmelita va dritta come un treno e, considerando la lentezza dei suoi gieffini, non ha sbagliato di una virgola. Onestini, con estrema tranquillità, ha ammesso: “Io l’ho conosciuta solo nell’ultima settimana perché le prime due era diversa. Ora, prendere una decisione mi sembra troppo affrettato. Provare qualcosa per lei? Provare è un parolone. Adesso per me è tutto troppo presto. Quindi se tu mi chiedi se provo qualcosa la risposta è no”. Insomma, più chiari di così si muore. La bella Ivana Icardi, coda tra le gambe, ha abbandonato ancora la casa del Grande Fratello, ma questa volta con un bel due di picche.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Kikò Nalli: lacrime per le parole del figlio ad Ambra

Come gonfiare le labbra in modo naturale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.