Notizie.it logo

GF, Favoloso dichiara “Amo Nina più della mia vita”

favoloso

Luigi Favoloso si dice ancora innamorato di Nina Moric. "Vivrò per riconquistarla".

Luigi Favoloso è ancora innamorato pazzo di Nina Moric. Il concorrente del Grande Fratello dimentica Patrizia Bonetti e ripensa alla sua ex. “Vivrò per riconquistare Nina“, sono state le sue parole.

Favoloso vuole tornare con la Moric

Nina Moric adesso sembra essere diventata il pensiero fisso di Luigi Favloso. Il ragazzo, rinchiuso nella casa del Grande Fratello, ha potuto pensare a lungo sulla sua storia, ormai finita, con la modella croata.

Adesso però il gieffino sembra arrivato ad una conclusione: è ancora innamorato di Nina e farà di tutto per tornare con lei.

Luigi, in confessionale, si lascia andare a delle dichiarazioni molto romantiche. “Io la amo più della mia vita – ha detto della Moric – Senza di lei non vado avanti”.

L’idea che tra di loro possa essere tutto finito lo fa stare male.

“Ci posso mettere il resto della mia vita ma io vivrò per riconquistarla” ha dichiarato.

A tal proposito il pubblico si è diviso. C’è chi è convinto delle parole del ragazzo e crede che a far scaturire nuovamente i suoi sentimenti per l’ex moglie di Fabrizio Corona sia stata la canzone che gli è stata fatta sentire durante la puntata del reality. “Di Nina mi manca tutto”, aveva detto in quel momento.

Alcuni telespettatori però non sono in buona fede e credono che questa sia l’ennesima mossa di Favoloso per continuare a stare al centro dell’attenzione.

La verità potrà dircela solo il tempo.

Luigi e il sesso nella casa

Nonostante le pene d’amore, Luigi Favoloso non perde la voglia di scherzare.

Durante la festa hawaiana lui, Angelo e Filippo hanno ordito uno scherzo ai danni di Alberto.

I tre si sono inventati di aver fatto sesso nella casa così da provocare Tarzan e spingerlo a provarci con Mariana.

La D’Urso ha mostrato un video di un confessionale in cui Luigi ammetteva di essersi inventato tutto. “Gli ho fatto credere che tutti noi abbiamo avuto rapporti dentro la casa e ora Alberto sta soffrendo. Sono sicuro che lo vedrete scatenato nei confronti di Mariana”, ha detto.

La produzione punterebbe a cercare di salvare la faccia del napoletano, il cui atteggiamento è sempre più nel mirino dei social e del Codacons per i suoi modi violenti e maleducati.

L’opinione di Jonathan

Jonathan Kashanian, ex naufrago dell’Isola dei Famosi e vincitore di un Grande Fratello, è stato sentito per esprimere una propria opinione su questa nuova edizione.

Ai microfoni di “Non succederà mai più”, programma radiofonico in onda su Radio Radio, Jonathan ha espresso tutto il suo sdegno per l’episodio Baye Dame – Aida Nizar, precisando di non avere nulla contro il senegalese ma di ritenere che l’espulsione sia stata la giusta punizione.

“Barbara ha fatto bene, sennò avrebbero massacrato lei, la tv e Canale 5″.

Kashanian ha poi parlato dell’affair Moric – Favoloso. “Ma come si fa quando sei fidanzato, felice e innamorato ad andare al Grande Fratello? Io non ci andrei mai. Io se avessi una cosa così bella nella mia vita la difenderei con i piedi e con le unghie”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche