GF: la Bonetti chiude con Luigi Favoloso, il gesto inatteso

Patrizia Bonetti, eliminata la settimana scorsa dal GF, entra in casa per dirne quattro a Luigi e Mariana.

È il momento di Patrizia Bonetti, eliminata la settimana scorsa dal GF, entra in casa per dirne quattro a Luigi e Mariana. La ragazza ha avuto modo di vedere dei video in cui i suoi ex coinquilini riferivano giudizi su di lei non proprio carini, ma il colpo di scena è stato il finale del confronto tra lei e Luigi.

Un primo confronto con Mariana

Patrizia Bonetti sceglie di affrontare prima Mariana. Patty, fino alla sua esclusione, credeva di aver stretto un bel legame d’amicizia con la ragazza napoletana. Una volta uscita ha però scoperto che la bella Mariana è un tantino un bugiarda, falsa e doppiogiochista. La ragazza avrebbe nominato Patrizia, favorendone così l’uscita, parlato male di lei e insediato Luigi Favoloso. Patty è entrata in casa già arrabbiata e quando ha visto Mariana non ha fatto altro che dirle di stare zitta.

Ha iniziato un monologo in cui ha accusato, giustamente, la ragazza, con delle frasi molto forti: “Prima di dare della poco di buono a me, guarda te stessa. Io almeno non andavo in giro per la casa mezza nuda, facendo finta di non esserne consapevole, io non ho sbattuto le mie tette in facci a nessun uomo qui al GF“. Mariana ha avuto poco spazio, è vero, ma in effetti non aveva scusanti: i video parlavano molto chiaro.

Alla domanda di Patty sul perché lei avesse aspettato la sua uscita per circuire Favoloso, la bionda nega ogni coinvolgimento. Interviene Barbara D’Urso per interrompere questa scena un tantino squallida e per far incontrare Patrizia con Luigi.

Faccia a faccia con Favoloso

È la volta di Luigi Mario Favoloso. Il ragazzo, dopo l’uscita di Patty, ha avuto molti dubbi sulla ragazza, soprattutto legati ai suoi ex fidanzati famosi e allo stesso stile di vita condotto dalla giovane. Patrizia ha ovviamente visto tutti questi momenti da casa ed è rimasta delusa, ma non credeva che la storia avrebbe avuto questo epilogo. La ragazza prova a chiedere a Luigi spiegazioni su quanto avvenuto, ma lui rimane molto vago e mantiene lo stesso atteggiamento anche quando viene toccato il tasto Mariana. Favoloso, con il suo classico atteggiamento di onnipotenza, sorride alle domande di Patrizia dicendo che non vede nulla di male nelle sue dichiarazioni. Ad un certo punto però pronuncia una frase sconvolgente: “Prima di tutto voglio incontrare Nina. A queste parole Patrizia è sconcertata, considerando anche la promessa che il ragazzo le aveva fatto prima di uscire, ovvero conoscersi fuori. Barbara D’Urso incalza: “Luigi ma credi che Nina, Nina Moric, voglia vederti? Ti sei reso conto che ti ha lasciato? Io non credo voglia vederti”. Favoloso rimane impassibile e risponde: “Io credo che Nina mi vorrà vedere e comunque io non farò nulla prima di vederla”. A questo punto, Patrizia anche troppo paziente, gli ha letteralmente lanciato il biglietto contenente la sua promessa e se ne va. Favoloso, come dice un noto detto popolare, prende e porta a casa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: Baye chiede scusa ma la D’Urso non accetta

GF: Francesco Monte e Paola di Benedetto, nuove rivelazioni

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • Dexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapereDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media