GF anticipazioni: Mediaset “duri provvedimenti disciplinari”

Le anticipazioni Grande Fratello assicurano provvedimenti disciplinari contro Baye Dame e l'ingresso nella casa di un ospite misterioso.

Le anticipazioni Grande Fratello per la puntata che andrà in onda stasera 30 Aprile soddisfano le speranze di moltissimi telespettatori che hanno assistito increduli nelle scorse settimane agli episodi di violenza verbale e psicologica ai danni della concorrente Aida Nizar. Molto probabilmente a subire la punizione che si profila come esemplare sarà Baye Dame, l’unico che ha continuato nelle ultime ore la sua crociata contro la spagnola mentre gli altri concorrenti stanno tentando più o meno goffamente di cambiare strategia.

Anticipazioni Grande Fratello: i provvedimenti

La diretta serale che andrà in onda stasera potrebbe segnare un vero e proprio spartiacque in questa edizione del reality, molto contestata fin dalle sue prime battute. A lasciare di stucco sia i telespettatori sia la stessa Barbara D’Urso, che si è apertamente schierata in difesa di Aida, sono stati i ripetuti episodi che hanno visto la formazione di un “branco” che si è scagliato contro la Nizar. Se i provvedimenti saranno effettivamente presi si verificherà il primo intervento restrittivo dei comportamenti degli inquilini della casa da parte della produzione del reality.

Anticipazioni Grande Fratello

Non erano stati presi provvedimenti simili nemmeno nel caso del tanto discusso comportamento troppo libertino di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, comportamenti considerati troppo espliciti e inadatti a uno show visti da tanti milioni di telespettatori.

Luigi Favoloso “mollato” da Nina Moric

La D’Urso ha reso noto che durante la prossima diretta Luigi Favoloso, che per ben quattro anni è stato il compagno ufficiale di Nina Moric è stato lasciato dalla modella proprio mentre il giovane era nella casa. Favoloso lo apprenderà in diretta, esattamente come era stato per Luca Onestini che apprese dagli studi del GF che Soleil Sorgé lo aveva messo da parte per cominciare una storia con Marco Cartasegna.

Favoloso, che durante le ultime elezioni politiche è stato candidato in una circoscrizione di Milano per un partito di estrema destra, non è famoso per il suo carattere mite e diplomatico, quindi è lecito chiedersi quale sarà la sua reazione alla notizia.

Un nuovo ingresso e nomination

E’ atteso anche un nuovo ospite nella casa, che si tratterrà soltanto per parlare con uno dei concorrenti. La persona in questione, di cui non è stata ancora rivelata l’identità, avrebbe un contenzioso legale aperto con uno degli inquilini del Grande Fratello e molto probabilmente questo incontro sarà finalizzato a chiarire qualche aspetto di quella disputa.

Puntali come ogni settimana arriveranno naturalmente anche le nomination e l’eliminazione di un concorrente. Ad essere finiti in nomination la scorsa settimana e ad attendere quindi il verdetto del pubblico stasera sono: Alberto Mezzetti, Filippo Contri, Patrizia Bonetti e Lucia Orlando.

Filippo e Lucia in particolare sono stati nominati dagli altri concorrenti a causa del fatto di aver cominciato una storia sentimentale a pochissimi giorni dall’inizio del reality. Moltissimi tra i loro coinquilini hanno ritenuto che i due abbiano deciso di avere una relazione nella speranza di piacere al pubblico, che sembra affezionarsi facilmente alle coppia nate nella casa.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com