GF, Alessia arrabbiata con la madre “Non sa niente di me”

GF, dubbi per Alessia prete dopo l'incontro con la mamma. "Non sa nulla di sua figlia"

Nell’ultima puntata del GF la concorrente Alessia Prete ha potuto riabbracciare la mamma. La ragazza si era parecchio commossa per questa visita. Ragionando a mente fredda però ha capito che c’era qualcosa che non andava. E così sono cominciati i tormenti.

Alessia: “Mi sono sentita giudicata”

Il Grande Fratello aveva organizzato una bella sorpresa per Alessia. La produzione ha convinto la mamma della ragazza a entrare nella casa per un veloce abbraccio e così poter conoscere anche il nuovo ragazzo della figlia, Matteo Gentile.

Prontamente freezata, la Prete alla vista della madre non ha potuto trattenere le lacrime. Dopo il loro saluto è sopraggiunto anche Gentile, che ha potuto così stringere la mano alla ‘suocera’.

I genitori della gieffina avevano fatto mille raccomandazioni alla ragazza prima del suo ingresso nella casa. Parole, che in qualche modo, la signora Prete ha cercato di ribadire in puntata. “Ricordati i tuoi obiettivi”, “la scuola”, “ricorda che quando torni avrai noi che non possiamo fare a meno di te” sono alcune delle sue frasi.

Ad Alessia però queste parole sono suonate molto come un rimprovero. “Qui dentro ho dimostrato di essere una persona che prima reagire, ragiona”, ha detto.

“Mia madre non sa niente di sua figlia” è stata la dura frase da lei pronunciata. “Se a 22 anni ho dato due baci, qual è il problema? Cosa c’è di male, ho fatto male a qualcuno? Per due sigarette che fumo?! Mi sono sentita nuovamente rimproverata”.

gf

Il tormento del dopo

Da dopo questo incontro, per la studentessa torinese non c’è un attimo di tregua. Il pensiero torna sempre alle sue parole e, soprattutto, a cosa accadrà una volta che il reality sarà finito.

“Sicuramente i miei si stanno facendo condizionare dall’esterno – ha detto sicura – Fino a quando non uscirò di qui e chiarirò la mia posizione con Matteo, passerò per quella che ha voluto portare avanti tutto. I miei genitori penseranno: ‘Guarda che scema, è stata un mese di GF dietro a un ragazzo'”.

Alessia ha già detto a Matteo che quando rientrerà a casa lui dovrà certamente essere con lei perché “Se entro da sola i miei mi mangiano“.

L’amore tra Matteo e Alessia

Il sentimento che lega i due concorrenti del Grande Fratello è nato piano piano ed è recentemente esploso con grande passione.

Matteo era entrato dalla porta rossa con il cuore ancora ferito dalla sua ex fidanzata Paola Di Benedetto. Alessia invece a tutto pensava tranne che a fidanzarsi.

Tra i due c’è molta chimica. Anche se Gentile non ha potuto fare a meno di far notare alla sua nuova ragazza che, secondo lui, il suo seno sarebbe troppo piccolo.

I ragazzi ammettono di essere molto presi l’uno dall’altra ma che l’amore è un’altra cosa. A esporsi maggiormente è il calciatore che ha detto che “le parole importanti sicuramente arriveranno con il tempo“.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com