GF, Alberto contro Aida Nizar “è un’arrivista”

Alberto contro Aida Nizar dopo l'apparentemente avvicinamento che c'era stato tra i due. Oggi il concorrente è molto sprezzante.

Alberto Mezzetti contro Aida Nizar, in un improvviso cambio di bandiera. Il tarzan trentaquattrenne ha cominciato a parlare pesantemente alle spalle di Aida dal momento in cui gli altri concorrenti lo hanno accusato di essersi allontanato dal resto del gruppo per chiudersi in atteggiamenti “intimi” soltanto con la signora Nizar. Dell’affiatamento iniziale, al quale aveva creduto prima di tutto Aida, non è rimasto più nulla.

Alberto Mezzetti contro Aida Nizar

Almeno stando ai documenti, Alberto Mezzetti e Aida Nizar hanno soltanto qualche anno di differenza: lui ha 34 anni e lei ne ha dichiarati 42, anche se sulla vera età di Aida Nizar si è aperto una specie di piccolo caso che farà fremere di curiosità gli italiani fino a quando Aida non dovrà lasciare la casa a seguito di un’eliminazione. Proprio una rapida eliminazione dal gioco si fa sempre più probabile, dal momento che Aida sembra aver definitivamente perso anche l’appoggio di una persona che almeno inizialmente sembrava aver deciso di starle vicino.

Alberto Mezzetti si era ben integrato con il resto del gruppo nei primi giorni trascorsi all’interno della casa. Aida è entrata soltanto al principio della seconda settimana del reality e, secondo gli altri coinquilini, da quel momento Mezzetti avrebbe cambiato atteggiamento per stare con Aida. Addirittura qualcuno ipotizzava che tra i due ci fosse dell’attrazione, cosa oggi fermamente smentita da Mezzetti.

Alberto è arrivato ad affermare a chiare lettere che il suo parere su Aida è molto cambiato rispetto all’inizio: secondo Mezzetti Aida è un’arrivista che cerca in ogni modo di mettersi in una posizione di vantaggio rispetto agli altri.

L’attrazione è sparita

A dimostrazione del fatto che non ha alcuna voglia di spartire nulla con la spagnola, Alberto Mezzetti ha anche detto espressamente alla Nizar che non si sente attratto da lei e che farebbe fatica a “tirarlo su”. Quest’ultimo commento, da vero signore, si riferiva al fatto che Aida ha spiegato di aver ridotto il seno. Il Tarzan del viterbese ha esclamato che avrebbe potuto tenere il seno della misura originale, perché questo le avrebbe conferito un po’ di attrattiva agli occhi degli uomini. A quel punto Aida, sentendosi umiliata oltre che rifiutata, ha deciso di coprirsi con un telo mentre i due erano ancora in sauna.

alberto mezzetti contro aida nizar

La rabbia di Aida

Nel momento in cui Alberto ha cominciato a parlare alle spalle di Aida, raccontando l’episodio della sauna, gli altri concorrenti non hanno potuto trattenersi di gettare benzina sul fuoco e Luigi Favoloso ha colto l’occasione al volo per riferire ad Aida quel che aveva detto Alberto, criticandolo anche per i modi con cui ha trattato l’argomento e per le cose dette in passato su altre donne che Tarzan si vantava di aver “soddisfatto” tutte in una sera.

Sembra proprio che Favoloso stia facendo di tutto per mettere quanta più zizzania possibile tra Aida e Alberto, sperando probabilmente in uno scoppio di rabbia della spagnola, che molto probabilmente arriverà con la solita puntualità.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com