Caos al GF 16, Valentina Vignali in lacrime: “Io sono fidanzata”

Nella casa del GF è scoppiato il caos attorno al triangolo formato da Valentina Vignali, Daniele e Martina e la cestista è scoppiata in lacrime

Pomeriggio molto movimentato nella casa del Grande Fratello 16. Protagonisti del caos sono stati tutti i concorrenti e il motivo della discussione è il triangolo formato da Valentina Vignali, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. La cestista, davanti al pensiero dei suoi coinquilini, non ha reagito nel migliore dei modi ed è scoppiata a piangere.

Cosa penserà il fidanzato che la guarda da casa? Questa è la preoccupazione più grande della Vignalona.

Caos al GF 16

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un triangolo amoroso nato nella casa del Grande Fratello, ovvero quello tra Valentina Vignali, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Quest’ultima, che ha un flirt con l’imprenditore veneto, nutre una particolare gelosia nei confronti della cestista. Gli altri concorrenti, che sono spettatori di questo trio, mentre all’inizio credevano che Martina fosse un po’ troppo paranoica, adesso hanno iniziato a riflettere sul pensiero della ‘ragazza con il cuore di latta’.

La prima a prendere una posizione è stata Francesca De Andrè che, parlando con Cristian Imparato, ha fatto notare come Valentina voglia convincere a tutti i costi Daniele che la Nasoni non sia la ragazza giusta per lui. La figlia di Cristiano ha ammesso: “Lo dice in maniera troppo interessata, come se volesse convincerlo lei che Martina è piccola. Lascia che sia lui a venire fuori con il suo interesse. Vedo troppo interesse personale nella cosa, io.

Poi magari mi sbaglio”. Imparato invece, è di tutt’altro parere. Il cantante ha ribattuto: “Io ho una visione diversa dalla tua, perché ci passo più tempo con loro. Conoscendo leggermente Vale, vedo che lo fa perché… Sì, lo reputa un bel ragazzo, ma lei è fatta così. Poi dice che si trova meglio con i ragazzi”. In effetti, la Vignali ha spesso sottolineato che con Dal Moro si trova bene perché con lui può parlare di sport come se fosse tra amici.

Valentina Vignali invidiosa?

Nel chiacchierata tra Francesca e Cristian è subentrata anche Martina che ormai, dopo l’ultima puntata del GF, in cui ha visto Valentina sconsigliare Daniele nel proseguire il loro flirt, è convinta che la ragazza si sia intromessa troppo nelle sue questioni di cuore. La De Andrè, a questo proposito, ha spinto la Nasoni a reagire e ha ribadito il suo pensiero: “Sono donna, Cri. È troppo spinta la cosa, deve sempre decidere lei per lui. Quella invidiosa e a cui dà fastidio sei tu. Perché in realtà l’interesse ce l’hai tu. Che poi si sia messa l’anima in pace che possano avere solo un’amicizia, perché non è cosa da parte di Daniele, è un altro discorso. Io la vedo quando parla con Daniele, ha gli occhi a cuore. Ogni cosa che dice e che fa è giusta e perfetta”. Francesca, a sostegno della sua tesi, ha riportato anche alcuni comportamenti che la Vignali ha nei confronti di Dal Moro, portando ad esempio anche il momento del pranzo, quando la cestista si occupa dell’imprenditore quasi come se fosse un figlio. La De Andrè ha poi concluso: “Solo una donna può riconoscere una donna interessata a un ragazzo. Anche con Gennaro sono amici, ma hanno un rapporto completamente diverso”. La Nasoni si è poi sfogata anche con Guendalina Canessa, ammettendo di essere pienamente d’accordo con Francesca.

Valentina Vignali in lacrime

Inevitabilmente, questo discorso è arrivato anche alle orecchie dei diretti interessati, ovvero Valentina e Daniele. Cristian, ha fatto presente a Valentina quelle che sono le loro impressioni sul triangolo e la cestista ha reagito scoppiando in lacrime, soprattutto pensando al fidanzato Lorenzo. La Vignali ha poi dichiarato che lei non ha nessuna intenzione di infilarsi nella storia tra Daniele e Martina e che ha questo atteggiamento affettuoso anche con gli altri ragazzi della casa. Poi, rivolgendosi alla Nasoni ha esclamato: “Se ci sono cose che ti danno fastidio, sentiti in diritto di dirmelo. Sono fidanzata, se vengono fuori determinate cose mi scoccia. Io sono molto fisica, abbraccio molto, tocco i capelli, do i pizzicotti, ma non c’è malizia”. La ‘ragazza con il cuore di latta’, dal canto suo, ha ammesso che lei non si sente libera di chiederle di lasciarla da sola con Daniele perché non è la sua fidanzata e ha fatto intendere che dovrebbe capirlo da sola. Dal Moro ha finalmente aperto bocca e ha rimproverato Martina di aver parlato di questa cosa con tutti gli abitanti della casa tranne che con loro, generando un chiacchiericcio notevole. Quasi sicuramente infatti, quanto avvenuto occuperà molto spazio nella prossima puntata del Grande Fratello e Valentina potrebbe avere anche qualche problema con il suo fidanzato Lorenzo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Guendalina Canessa a Michael: “I miei amici dicono che sei gay”

Chelsie Kryst, chi è Miss Usa 2019

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.