GF 16, Valentina Vignali contro Ivana Icardi: “Ha leccato Gianmarco”

Finita l’ultima puntata del Grande Fratello Valentina Vignali ha confessato ad alcuni gieffini quanto avvenuto tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sono stati protagonisti di un confronto con il fidanzato della gieffina. Il tutto si è concluso a tarallucci e vino, tanto che la ragazza è stata eliminata, ma dopo la sua uscita, Valentina Vignali ha fatto una rivelazione scioccante. Il triangolo c’era davvero?

Le rivelazioni di Valentina Vignali

Nel quarto appuntamento del Grande Fratello 16, Ivana Icardi è stata eliminata. La ragazza è stata votata solo dal 14% degli italiani e soltanto Cristiano Malgioglio si è lamentato della cosa. Prima di abbandonare definitivamente il gioco, la sorella del calciatore dell’Inter ha avuto un confronto con il fidanzato Luis Galesio per gli avvicinamenti avuti con Gianmarco Onestini. Nell’ultima settimana di permanenza infatti, sembrava che tra i due gieffini fosse scoppiata la passione, ma davanti al fidanzato, la Icardi ha ritrattato tutto.

Onestini, con l’educazione che l’ha sempre contraddistinto, ha ammesso a Galesio di essere stato sempre rispettoso nei confronti della sua donna e di non aver mai mancato di rispetto neanche a lui. Insomma, alla fine della fiera Ivana e il suo Luis sono tornati a casa insieme e Gianmarco è rimasto al GF 16. Subito dopo la messa in onda, i ragazzi hanno parlato di quanto successo in diretta e Valentina Vignali ha fatto una confessione non indifferente.

La cestista non ha accettato il comportamento della Icardi e ha preso le parti di Onestini, che è apparso abbattuto per tutta la puntata. La Vignalona ha rivelato: “Non mi fare la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose false. Se mi venisse chiesto pubblicamente, in confessionale, lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio”. Ad ascoltare la confessione di Valentina ci sono Cristian Imparato, Erica Piamonte e Gaetano Arena.

I dettagli di Valentina

Valentina, dopo aver lanciato la piccola bomba, scende nei dettagli. Gli altri gieffini che stavano ascoltando le sue parole sono rimasti a bocca aperta e le hanno chiesto qualche dettaglio in più. La Vignali ha raccontato: “Ma lui è stato un signore, un santo! Quella sera lì lei stava in piedi sul letto e io le dicevo: ‘Ivana vuoi dormire qua?’ (con Gianmarco, ndb). Io mi ero messa dormire con Gianmarco perché ci ero stata meno e potevamo chiacchierare, ma non ho problemi a dormire con quello o con quell’altro. Lei stava lì in piedi diceva che non voleva dormire, e poi lui mi ha detto che lei gli aveva chiesto di andare di là con lei e che gli aveva leccato tutto l’orecchio. Allora che poi in puntata mi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato anche no, io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. È passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è stato un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera. Prenditi le tue responsabilità, da fuori, mi sembra che hanno buttato la colpa su Gianmarco. Dovrei vedere i video ma non si fa”. La scena di cui parla la Vignali non è andata in onda perché dovrebbe essere accaduta durante la pausa notturna delle riprese, ma la sua testimonianza sembra essere molto chiara. La Icardi risponderà alle accuse? Poco importa, tanto è già felice tra le braccia del suo Luis.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Ivana Icardi: notte di passione con Louis

GF 16, Francesca De Andrè su Daniele Interrante: “È debole”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.