GF 16, Taylor Mega e Gennaro Lillio nuova coppia?

Al GF 16 potrebbe nascere una nuova coppia tra l'ultima arrivata Taylor Mega e il primo finalista di questa edizione, Gennaro Lillio.

Per aggiungere un po’ di pepe all’edizione in corso del GF 16, ecco un nuovo ingresso bollente nella Casa più spiata d’Italia. Durante la diretta serale del reality show di Canale 5 infatti è arrivata una nuova inquilina nella Casa. E che inquilina. Si tratta di Taylor Mega. La ragazza che abbiamo già visto, anche se per pochissimi giorni, in un altro reality targato Mediaset, l’Isola dei Famosi.

Questa volta però potrebbe esserci una svolta degna di una soap opera. La Mega potrebbe avere qualche mira su Gennaro Lillio, concorrente del programma tv.

Nuovo ingresso al GF 16

Durante la diretta serale del lunedì del GF 16, è stato svelato il nome del primo finalista del reality show. Il programma condotto da Barbara D’Urso lo aveva annunciato già nelle pubblicità della puntata. Il primo finalista del Grande Fratello edizione numero 16 è Gennaro Lillio.

Il concorrente del reality ha avuto una doppia sorpresa, a dire il vero. L’annuncio del fatto di essere passato direttamente alla finale del programma e l’ingresso nella casa di una super bella della televisione italiana. Lei è l’ex naufraga Taylor Mega. La ex naufraga è stata accolta a braccia aperte dai concorrenti maschi presenti nella Casa.

Taylor Mega varcando la soglia della casa del GF 16 ha fatto apprezzamenti a gran voce sulla bella presenza maschile all’interno di quelle quattro mura.

Questo però potrebbe portare qualche problema non di poco conto con le concorrenti donne. Soprattutto con Francesca De Andrè. Il timore della De Andrè potrebbe infatti essere quello di un avvicinamento troppo marcato tra la provocante Mega e Gennaro.

Taylor Mega e Gennaro Lillio

L’ingresso nella casa del GF 16 di Taylor Mega si può leggere con una chiave diversa da quella di una nuova presenza nel reality. La ex naufraga infatti può essere vista come una possibile minaccia per Francesca De Andrè.

Una vicinanza troppo marcata al concorrente Gennaro Lillio potrebbe portare grossi guai basati sulla gelosia. Questo nonostante la De Andrè abbia sottolineato di andare d’accordo con le donne e di non aver alcun problema con loro. E di non essere gelosa.

In quanto alla nuova arrivata, la Mega ha raccontato di aver seguito tutta l’edizione del reality show e di aver trovato molti tratti della De Andrè particolarmente interessanti. Addirittura caratterialmente ci si rispecchia, grazie ad un carattere forte. Anche l’infanzia difficile è un elemento in comune. C’è però chi si aspetta che la Mega e Lillio diventino la nuova coppia del programma. Cristiano Malgioglio ad esempio è il loro sostenitore più grande. Non è da escludere che questo si avveri. Almeno per qualche tempo, come spesso capita durante i reality show. Un’esperta come la Mega sicuramente avrà qualche asso nella manica da sfoderare al momento giusto e i telespettatori da casa non vedono l’ora che questo momento arrivi.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jada Pinkett Smith “Ero dipendente da alcool e sesso”

Angela Nasti scelta, parla la sorella Chiara: “È agitata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.