GF 16, Michael Terlizzi in lacrime: Kikò perde la pazienza

Al GF 16 Michael Terlizzi ha avuto una forte crisi di pianto e una discussione molto accesa con Kikò Nalli

Nella prossima puntata del Grande Fratello 16, si parlerà molto di Michael Terlizzi e della forte crisi di pianto che ha avuto nelle ultime ore. Kikò Nalli, nel vederlo così, ha prima cercato di comprendere i motivi del suo sfogo poi ha perso la pazienza e lo ha quasi ‘aggredito’.

L’intento dell’hairstylist, anche se in un primo momento poteva sembrare esagerato, è stato fatto proprio per cercare di spronare il figlio di Franco a superare alcune sue paure.

Michael Terlizzi in lacrime

Nelle ultime ore, Michael Terlizzi ha vissuto un momento davvero difficile. Il ragazzo, uno dei più educati e pacati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, sta iniziando ad accusare la reclusione forzata e, forse, è anche più che normale.

I concorrenti del reality più spiato d’Italia non hanno contatti con la vita reale, se non nel corso della diretta del lunedì, da quasi due mesi e, mentre c’è chi non ha alcun problema come Erica Piamonte, ce ne sono altri che non sopportano più la situazione. Il giovane Terlizzi appartiene a questa seconda categoria e proprio nelle ultime ore si è lasciato andare ad un lungo pianto. In confessionale, Michael ha ammesso: “Sto avendo un crollo perché è un po’ che stiamo chiusi”.

Il primo ad accorgersi del momento molto difficile del gieffino è stato Kikò Nalli, che ha provato, con un modo un po’ aggressivo, a farlo ragionare. Confrontandosi con lui, il figlio di Franco, in lacrime, ha ammesso: “Non ce la faccio ti giuro… Non sono un frignone, non so cosa mi succede. Mi sento schiacciato. Ho 32 anni ma mi manca la mia famiglia”. Lo sfogo di Michael, arrivati a questo punto del percorso, è anche più che normale, ma Kikò, piuttosto che compatirlo, ha cercato di spronarlo a modo suo.

L’ex marito di Tina Cipollari, perdendo la pazienza, gli ha chiaramente detto che non può comportarsi così a due settimane dalla fine e che deve resistere fino all’ultimo giorno perché lui merita di stare al GF. Il tono di Nalli, anche se duro, ha fatto ragionare Terlizzi.

Il pensiero di Kikò

Kikò, subito dopo aver fatto ragionare Michael, ha espresso il suo pensiero in confessionale. Nalli ha ammesso: “Vorrei capire come poterlo aiutare ad arrivare fino in fondo con serenità. Io non riesco a tirargli fuori la bellezza che ha… Non vive sereno e questa cosa mi fa solamente male”. L’atteggiamento che l’ex marito di Tina Cipollari ha nei confronti del ragazzo è quello che potrebbe avere con i suoi figli e, anche se il loro può essere sembrato un duro scontro, in realtà l’uomo voleva solo scuotere il suo compagno d’avventura. Vedere Terlizzi così è dispiaciuto a tutti e anche l’ex gieffino Cristian Imparato ha scritto un pensiero social dedicato proprio a lui. L’ex talento di ‘Io Canto’, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “Oggi il mio pensiero va a te! A te che sei ancora per poco tempo distante da me, distante da ogni abbraccio e da ogni tipo di sfogo fatto insieme. Non voglio più vederti triste o vedere che versi anche solo una lacrima. Manchi, M”. Il giovane Terlizzi è uno dei ragazzi più apprezzati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello e pensare di vederlo uscire per un crollo emotivo a due settimane dalla fine dispiacerebbe a tutti. Di certo, nella prossima puntata del reality, Barbara D’Urso affronterà l’argomento con lui e gli darà una grande carica.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 16, Gennaro Lillio: incidente hot sotto la doccia

Vacuum terapia per cellulite: benefici e il migliore prodotto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.