Luca Onestini e Ivana Mrazova in Africa, il gesto nobile della coppia

Luca Onestini e Ivana Mrazova in Africa hanno dimostrato di saper mantenere i piedi per terra: al lusso dei resort preferiscono la giungla

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia solida da quasi un anno. I due hanno recentemente festeggiato gli undici mesi di relazione e hanno deciso di farlo concedendosi un lungo viaggio in Africa e più precisamente in Tanzania. Con la sensibilità che li ha sempre caratterizzato, i due hanno deciso di non limitarsi a vivere l’Africa dall’interno dei lussuosi resort che accolgono i turisti, ma hanno deciso di andare a toccare con mano il volto più autentico del continente.

Luca Onestini e Ivana Mrazova in Africa

A voler raccontare la storia del viaggio in Africa di Luca Onestini e Ivana Mrazova con un tono polemico, si potrebbe affermare che ultimamente gli influencer italiani stanno colonizzando l’Africa. I primi a partire quest’anno per l’altro lato del nostro Mediterraneo furono Giulia De Lellis e Andrea Damante, i quali si concessero un lungo e bellissimo Safari in Africa senza sapere che sarebbe stata l’ultima vacanza trascorsa insieme; la De Lellis è tornata nel continente africano molto di recente, per un servizio fotografico in Marocco: al suo seguito anche il nuovo fidanzato Irama, che ha ingannato l’attesa concedendosi lunghe e avventurose esplorazioni del deserto marocchino in quad; prima di loro Andrea Cerioli l’anno passato era finito nella bufera per aver pubblicato sui social delle fotografie scattate proprio in Africa all’interno di una struttura ospedaliera: l’associazione che gestiva la struttura si dissociò fortemente dall’atteggiamento dell’ex gieffino, ritenuto fuori luogo e macchiato dall’eccessivo desiderio di protagonismo.

Advertisements

Luca Onestini e Ivana Mrazova invece sembrano essere riusciti a coniugare, con l’allegria e la sincerità che li hanno sempre caratterizzati, il desiderio di trascorrere una vacanza romantica con il “dovere” di apparire tipico degli influencer e il desiderio di guardare l’Africa in maniera autentica senza offendere la sensibilità di nessuno. I due infatti sono riusciti a visitare un villaggio della Tanzania grazie all’intercessione di alcuni responsabili di un’associazione benefica che opera sul territorio.

La fotografia di Onestini in mezzo a un gruppo di bambini e le parole con cui l’immagine è stata accompagnata hanno commosso i fan di Luca e Ivana, che hanno apprezzato ancora una volta la capacità della coppia di andare oltre le apparenze.

Abbiamo visto e conosciuto l’altra Faccia dell’Africa, quella di cui non si parla mai abbastanza .. Abbiamo donato loro riso, vestiti e giocattoli semplicissimi.. Siamo passati nelle scuole, ospedali e nei villaggi .. persone con piccole case ma grandi cuori.. Sono commosso dal lavoro della fondazione, dall’impegno e dall’amore che ci mette nel costruire ciò che più è importante .. scuole per l’istruzione e ospedali per la salute.

Luca e Ivana: amore a gonfie vele

Circa un anno fa Luca e Ivana decidevano finalmente di darsi una chance fuori dalla casa del Grande Fratello, dopo una grande simpatia che era nata proprio tra le pareti della casa di Cinecittà.

I due inizialmente avevano affermato di voler procedere molto lentamente nella costruzione di una vera e propria relazione, ma nel giro di pochissime settimane avevano già cominciato a vivere assieme, a parlare di matrimonio e di bambini.

Attualmente non ci sono ancora indizi che indichino una data già fissata per le nozze, ma di certo i due continuano ad avere un grandissimo affiatamento. Sul profilo di Luca Onestini, per esempio, le fotografie che ritraggono il bellissimo modello assieme alla fidanzata sono davvero molte, gran parte delle quali corredate da dediche romantiche.

Durante le storie attraverso cui Luca ha raccontato la propria esperienza in Africa insieme a Ivana, la modella compare spessissimo e, come siamo stati abituati a vedere fin dai tempi del Grande Fratello, viene costantemente presa in giro e sopporta con enorme pazienza gli scherzi del fidanzato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jessica Melena in vacanza: bikini da urlo per lady Immobile

Nadia Toffa su Instagram: “I medici reagiscono così quando mi vedono”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media