GF 16, Gianmarco parla di Ivana: “Non mi è sembrata reale”

Dopo la dichiarazione di Ivana Icardi, Gianmarco Onestini continua a ribadire che nei suoi occhi e nelle sue parole non ha avvertito sincerità

A distanza di qualche giorno dalla dichiarazione d’amore fatta da Ivana Icardi nell’ultima puntata del Grande Fratello, Gianmarco Onestini continua a pensare alle sue parole. Il fratello di Luca si è confrontato con i suoi compagni d’avventura e ha ammesso di non aver creduto alle parole della sorellina di Maurito.

I dubbi di Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini, nell’ultima messa in onda del Grande Fratello 16, ha ricevuto una inaspettata dichiarazione d’amore da parte di Ivana Icardi. Quest’ultima, uscita dal gioco nella puntata precedente, è tornata in casa per urlare i suoi sentimenti all’ex coinquilino. Ora, se fosse andata così e non ci fossero stati altri particolari, tutti i fan del reality di Barbara D’Urso avrebbero solo gioito. Si sa, l’amore entusiasma sempre e l’happy end è quello che tutti vorremmo vedere.

Eppure, la confessione di Ivana ha fatto riflettere ed è stata davvero poco credibile. Sia Gianmarco che i milioni di telespettatori del GF non hanno creduto ad una sola parola uscita dalla bocca della giovane Icardi, tanto che in molti hanno iniziato a rivalutare Wanda Nara. Anche Onestini, confrontandosi con i suoi compagni d’avventura, ha ammesso: “Sì, è ovvio che mi fa piacere, ma non mi è sembrata reale come cosa. La settimana prima si è baciata col ragazzo… Poi magari fuori… Nella vita mai dire mai! Io nei suoi occhi non ho percepito un reale interesse, come ha detto lei”.

Le sensazioni percepite dal fratello di Luca sono state le stesse dei tantissimi telespettatori e, quasi all’unanimità, nessuno ha creduto alle parole di Ivana.

Ivana Icardi ha mentito?

Poco prima di uscire dalla casa del Grande Fratello, la giovane Icardi ha avuto un confronto con il fidanzato Luis Galesio. Il calciatore aveva chiesto di incontrare la fidanzata proprio perché il rapporto tra la sua ragazza e Gianmarco sembrava preoccupante. Davanti alla sua presenza, Ivana, invece che ammettere le sue colpe, ha ritrattato tutti i suoi comportamenti, implorando perdono.

La sorellina di Maurito è stata poi eliminata e, appena tornata in possesso dei suoi social, ha registrato una Instagram Stories per documentare la notte di passione trascorsa tra le braccia del suo Luis. Ora, possibile che dopo aver sventolato questo grande amore la Icardi si sia resa conto di essere attratta da Gianmarco? Per carità, le strade del Signore sono infinite, ma questa storia puzza di strategia. Onestini, che non è stupido, nonostante non sappia nulla di quanto avvenuto fuori dalla casa del GF, ha comunque avuto più di qualche dubbio. Anche il fratello Luca, ospite di Mattino 5, ha espresso la sua sfiducia nei confronti della giovane argentina e ha anche ironizzato sul successo che ‘Gimbo’ ha sulle donne della casa. Ovviamente, non possiamo sapere se qualcosa tra loro nascerà, ma le premesse non sono affatto buone. Nel frattempo, almeno stando a quanto documentano i social, Ivana e Luis sono ancora in pausa di riflessione e il calciatore ha ammesso che lui aspetterà che la sua ‘fidanzata’ prenda una decisione senza metterle fretta. Tina Cipollari griderebbe: “Business”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani cambia look: “Spero faccia arrivare l’amore”

Belen Rodriguez, brutta notizia per la showgirl

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.