GF 16, Gennaro: “Bisogna prendere provvedimenti per Francesca”

Francesca De André ha colpito Gennaro Lillio, che ha chiesto provvedimenti: la preferita di Barbara sarà cacciata dalla casa?

Francesca De André è stata ancora una volta al centro dell’intera puntata del Grande Fratello VIP. Nel corso della puntata e anche dopo, durante la festa organizzata per i cinque anni di fidanzamento di Simone Coccia e Stefania Pizzopane, Francesca ha duramente attaccato Gennaro Lillio, colpevole secondo lei di non averla difesa abbastanza.

Le cose sono degenerate al punto che Francesca ha colpito Gennaro e molti chiedono provvedimenti.

Francesca De André contro Gennaro

Gli autori del Grande Fratello hanno deciso di far entrare Taylor Mega per una settimana nella Casa del Grande Fratello. Naturalmente alla Mega è stato dato il compito di far ingelosire Francesca De André, flirtando selvaggiamente con Gennaro per provocare le reazioni della fumantina figlia di Cristiano De André.

Il gioco ha funzionato perfettamente: molti telespettatori hanno notato gli atteggiamenti assunti da Francesca, che si è comportata come una fidanzata gelosa nei confronti di Gennaro.

La ragazza, a cui la cosa è stata fatta notare in diretta da Barbara e dai suoi opinionisti, si è difesa a spada tratta, ma questo non è bastata a ripararla dalla valanga di critiche che ha ricevuto soprattutto da Cristiano Malgioglio.

Finita la diretta, Francesca si è duramente scagliata contro Gennaro Lillio, colpevole secondo lei di non averla difesa abbastanza, facendola davvero passare per una ragazza gelosa e soprattutto invidiosa di Taylor Mega.

Gli scontri dopo la diretta

La discussione tra i due è continuata selvaggiamente anche dopo la fine della diretta, durante la festa che era stata organizzata per celebrare i cinque anni di fidanzamento di due protagonisti indiscussi della scorsa edizione del GF: Simone Coccia e Stefania Pizzopane.

Queste sono le parole inferocite che Francesca ha rivolto a Gennaro:

Mi hanno massacrata e tu ti sei unito agli altri. Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare, volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. Sei un uomo di merda, sfigato. Sei il peggio. Calcolatore e falso. Al posto dei co….i hai gli arachidi.

In un impeto di rabbia Francesca ha colpito la mano di Gennaro, facendogli rovesciare il dolce che il ragazzo stava mangiando.

Gennaro chiede provvedimenti

Stufo della violenza verbale e fisica di Francesca De André, Gennaro Lillio ha ufficialmente chiesto alla produzione dello show che vengano presi dei provvedimenti disciplinari contro Francesca De André, cosa che non è stata fatta.

Per tutta risposta alla situazione, e molto lontana dall’assumersi le proprie responsabilità chiedendo scusa, Francesca ha tentato di lasciare la casa e uscire dal gioco a un passo dalla finale. La porta rossa è rimasta chiusa, impedendole di abbandonare gli studi.

I telespettatori, che come ha brillantemente spiegato Cristiano Malgioglio sono davvero stufi degli eccessi di Francesca, si sono scagliati contro la scelta della produzione di lasciare la ragazza all’interno della casa e hanno accusato Barbara D’Urso di fare degli enormi favoritismi nei confronti della ragazza.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso pronta a lasciare Mediaset?

Live Non è la D’Urso, ospiti Marco Carta e Pamela Perricciolo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.