Notizie.it logo

GF 16, risveglio passionale per Francesca e Gennaro

francesca e gennaro

Nell’ultima puntata del GF Francesca De Andrè ha vissuto tanter emozioni, ma il risveglio passionale con Gennaro le ha fatto dimenticare tutto

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè si è finalmente confrontata con il fidanzato Giorgio Tambellini. La ragazza, all’indomani dell’ennesima delusione amorosa, piuttosto che piangersi ancora addosso, si è fatta coccolare da Gennaro Lilliio. I due, sotto le coperte, si sono lasciati andare ad un risveglio davvero passionale. Il bacio è finalmente scattato?

Passione tra Francesca e Gennaro

Che tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio ci sia una forte attrazione fisica è ormai un dato risaputo. Mentre il bel napoletano non fa nulla per nasconderla, tanto da essere arrivato a confessarle che ha “voglia di fare l’amore” con lei, la figlia di Cristiano sembra ancora navigare nel mare dell’incertezza. In molte, al suo posto, non ci avrebbero riflettuto neanche un minuto e si sarebbero buttate subito tra le braccia del primo finalista di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La De Andrè, invece, che sembra non abbia proprio tutte le rotelle al posto giusto, continua a chiedersi se la sua relazione con Giorgio Tambellini può dirsi conclusa o meno.

Nel corso dell’ultima puntata del reality, Francesca ha avuto la possibilità di confrontarsi con il ragazzo toscano, ma più che un face to face tra persone ‘sane’ è apparsa come una gag delirante. Né Giorginio e né tantomeno la gieffina hanno fatto discorsi sensati. Lui ha sostenuto prima di averla tradita, poi ha negato e poi ha ammesso ancora. Lei, davanti alla confessione, non si è preoccupata tanto del tradimento avvenuto, quanto delle dinamiche. La figlia di Cristiano non ha fatto altro che chiedere a Tambellini se le “corna” le siano state messe in modo completo o con qualche “servizietto”. Ora, possibile che questa coppia sia solo un fake? Spero di sì, altrimenti sarebbero un caso da studiare. In tutto ciò, Gennaro ha assistito in religioso silenzio e, una volta tornato da lei, piuttosto che starle lontano il più possibile, ha cercato di consolarla. Non a caso, all’indomani della diretta, Francesca e Lillio si sono risvegliati nello stesso letto e si sono lasciati andare alla passione.

Qualcuno giura di aver anche sentito e visto un bacio, ma le coperte erano abbastanza tirate su da non permettere una visione limpida di quanto stava avvenendo.

La gelosia di Francesca

Nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello 16, Francesca, oltre ad aver avuto un confronto con Giorgio e ad aver scoperto le dichiarazioni fatte da Dori Ghezzi, ha ricevuto anche un’altra batosta. Nella casa è entrata Taylor Mega, influencer molto amata da Lillio. La De Andrè, appena ha scoperto che la biondona dalle forme pazzesche sarebbe rimasta con loro per almeno una settimana, non ha reagito nel migliore dei modi. Ovviamente, in diretta, ha negato il tutto, ma il suo sguardo e le sue battutine hanno parlato abbastanza chiaro. Perché la gieffina, davanti alle domande che le vengono poste su Gennaro, continua sempre a dire di non essere interessata? Ora, a meno che siamo tutti pazzi nel vedere una certa affinità, è chiaro che la ragazza sta mentendo.

La verità, almeno per il momento, non possiamo saperla, ma, di certo, entro la fine del Grande Fratello verrà a galla. Speriamo solo che nelle prossime due puntate, quella della semifinale e della finalissima, anche ad altri concorrenti venga dato un po’ di spazio, altrimenti questa sedicesima edizione verrà ricordata solo ed esclusivamente per la nipote dell’indimenticabile Faber.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche