Grande Fratello 16, Gennaro Lillio: incidente hot sotto la doccia

Gennaro Lillio ha avuto un incidente hot sotto la doccia che le telecamere del GF 16 non hanno potuto fare a meno di riprendere.

Gennaro Lillio, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 16, pare che si sia avvicinato ancora di più a Francesca De Andrè. D’altronde, adesso la figlia di Cristiano è single, quindi quale problema potrebbe esserci? In questa occasione, quello che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan del GF, almeno per una volta, non ha nulla a che fare con la ragazza, ma con un incidente hot avvenuto al bel napoletano mentre si stava facendo una doccia.

L’incidente hot di Gennaro

Gennaro Lillio non è il primo concorrente ad avere un incidente hot nella casa del Grande Fratello 16. Abbiamo già visto Gianmarco Onestini, sempre sotto la doccia, Valentina Vignali e Mila Suarez. Il siparietto dell’ex fidanzato di Lory Del Santo è piaciuto molto ai fan del GF e avrebbero desiderato che al suo fianco ci fosse stata Taylor Mega. Cerchiamo di procedere con ordine. Gennaro si stava rilassando sotto il getto corrente della doccia, quando, forse perché con la testa tra le nuvole, ha abbassato troppo il costume mostrando ai telespettatori i gioielli di famiglia.

Il tutto è durato una manciata di secondi e, probabilmente Lillio non si è accorto di nulla, ma quanti stavano seguendo la diretta su canale 34 del Digitale Terrestre si sono goduti la scena. La produzione del Grande Fratello non ha avuto tempo di cambiare inquadratura e non ha neanche richiamato il concorrente, visto che lo spettacolino hot è durato pochissimo. Le femminucce hanno apprezzato il piccolo incidente piccante e i maschietti, almeno per il momento, non si sono espressi.

gennaro

Problemi per Gennaro

Cosa sarebbe successo se, nel corso dell’incidente hot di Lillio, ci fosse stata Taylor Mega al suo fianco? Nell’ultima puntata del Grande Fratello, infatti, la simpatica Barbarella ha pensato bene di far entrare in casa la nota influencer, sogno proibito di Gennaro.

La De Andrè non ha preso bene la cosa, anche se non lo ha ancora ammesso pubblicamente. Nel frattempo, però, Francesca ha iniziato a lanciare frecciatine al suo compagno d’avventura e il GF ha pensato bene di metterla ancora di più a dura prova. Lo staff del reality più spiato d’Italia ha deciso di unire per qualche ora il bel napoletano e la bionda influencer con delle manette. La figlia di Cristiano, come era facilmente prevedibile, sta pian piano iniziando a perdere la pazienza e, forse, solo così riuscirà ad ammettere i suoi reali sentimenti per il coinquilino. Che il GF abbia finalmente lanciato la bomba perfetta? Carmelita non vede l’ora che i due si abbandonino alla passione e anche tanti telespettatori fanno il tifo per loro. In tutto ciò, la domanda del popolo del web è una: come mai Francesca parla ancora del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini? Dopo quello che è successo nell’ultima messa in onda, tutti si aspettavano che Franci non volesse più vedere l’uomo neanche per cartolina, invece ne parla ancora e sembra anche giustificarlo. Insomma, cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello? Non ci resta che attendere, magari Giorgino è pronto per entrare ancora una volta in casa.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Clarissa Marchese e Federico Gregucci nozze: i look degli invitati

GF 16, Michael Terlizzi in lacrime: Kikò perde la pazienza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.